Come pulire scarpe con dentifricio

Dentifricio è un modo economico e sorprendentemente efficace per pulire le scarpe. Non è necessario spendere un sacco di soldi per pulitori costosi con un sacco di ingredienti di fantasia. Provare a utilizzare un po 'di dentifricio bianco invece. Continuate a leggere per imparare a pulire le scarpe con dentifricio.

istruzione

Pulizia Scarpe in pelle con dentifricio

1 pennello lo sporco sciolto e sporcizia fuori le scarpe con un vecchio spazzolino da denti o un altro piccolo pennello.

2 Applicare un piccolo punto di dentifricio direttamente a ogni strascicare-marchio e la zona macchiata.

3 Strofinare il dentifricio intorno alla zona sporca con un panno pulito in movimento circolare.

4 Pulire il dentifricio a fondo con una parte non utilizzata del panno o straccio.

Pulizia Scarpe da corsa con un dentifricio

5 Pulire la suola in vinile con un panno leggermente umido. Utilizzare una parte pulita del panno per pulire lo sporco delle tomaie.

6 Dab piccole porzioni di dentifricio direttamente sulle macchie grimiest. Vigorosamente strofinare il dentifricio nella sporcizia con un panno pulito. Pulire l'intero residuo off. Un secondo blob di dentifricio può essere necessaria per le macchie più dure. Pulire accuratamente.

7 punti Mettere di dentifricio sulle cuciture e le pieghe della tomaia. Lavorare il dentifricio in giro con una piccola spazzola. Utilizzare avanti e indietro movimenti nella direzione di qualsiasi piega.

8 Pulire le scarpe fuori completamente con un panno umido. L'essiccazione prima di metterli di nuovo.

Consigli e avvertenze

  • Usare sempre il dentifricio bianco, non è un gel. dentifricio bianco contiene piccole quantità di dolce abrasivo per facilitare la pulizia.
  • Non ottenere dentifricio all'interno della scarpa. È difficile da rimuovere e può causare l'interno scarpa hanno punti induriti scomode.

articoli Correlati