Come fare una torta 3D Barney

Decorare una torta foglio piatto può essere divertente, ma a volte è un po 'più eccitante di offrire qualcosa di diverso. Utilizzando una tortiera tridimensionale, è possibile cuocere un disegno pop-out nella torta vera e propria, prima di qualsiasi glassa viene anche applicata. Barney il dinosauro è un personaggio intrattenimento televisivo per bambini popolare con brillante la pelle viola e una pancia verde. Se si desidera creare una torta Barney tridimensionale, è necessario trovare una tortiera tridimensionale. Questi stampi per dolci sono comunemente venduti nei negozi di artigianato e on-line e sono molto facile da usare per i panettieri, anche principianti.

istruzione

1 Rub un bastone fredda di burro tutto l'interno di uno stampo per dolci Barney tridimensionale. Il burro deve lasciare un strato sottile e uniforme senza grumi.

2 Versare 1/4 tazza di farina nella tortiera imburrata e usare le mani per toccare intorno a bastone per il burro. Quando l'intera teglia è stato infarinata, eliminare l'eccesso di farina nel lavandino.

3 Versare l'impasto torta di scelta nella padella fino a che non è fino alla linea di riempimento sul piatto, o due terzi del cammino pieno.

4 Infornare la torta a 350 gradi Fahrenheit per 20 minuti o fino a quando si può colpire uno stuzzicadenti attraverso il centro ed esce pulito.

5 Lasciare che la torta si raffreddi completamente prima di capovolgere la padella su un piatto d'argento. Sollevare direttamente fino a togliere la padella.

6 Spazzolare eventuali grumi di farina in eccesso delicatamente con le dita. Ghiaccio tutta la torta con glassa viola.

7 Cospargere un po 'di amido di mais su un bancone o un tavolo e utilizzare un mattarello per appiattire un po' di laminati, fondente verde per essere di spessore 1/8-inch.

8 Utilizzare un cutter fondente per creare la forma della pancia, guardando la tortiera specifica per ottenere una stima dimensioni. Il pezzo della pancia dovrebbe essere la forma di una grande goccia di pioggia, con una punta piatta invece di una punta.

9 Posare la forma fondente verde sopra la ciliegina viola sulla pancia del dinosauro.

10 Disegnare una, forma a mezzaluna compilato per una bocca con glassa bianca decorazione. Anche creare due cerchi bianchi per gli occhi, e aggiungere un punto di nero che decora la glassa al centro di ogni occhio.

11 Utilizzare giallo decorazione a velo per colorare le punte delle dita dei piedi di Barney.


articoli Correlati