Idee di marketing Open House per Saloni

In molti casi, un business salone cresce lentamente e costantemente a causa di rinvii e la parola di bocca. Ma se si vuole attivare la propria nuova o stabilito business salone, si dovrebbe tenere una casa aperta. Ottenere il salone decorato e organizzato per la casa aperta è la parte più divertente nella maggior parte dei casi, ma la commercializzazione al pubblico richiede un po 'più di pensiero e l'opera.

L'evento

Se si desidera la gente a prendere tempo per visitare la casa aperta del salone, è necessario impostare l'evento con un sacco di attività e omaggi, tra cui bevande gratuite e cibo, consigli di stile, e di intrattenimento. Impostare le ore casa aperta a almeno sei-otto ore durante il giorno per aumentare la possibilità che un numero significativo di persone nella vostra comunità sarà presente e conoscere i propri servizi salone.

Comunicati stampa

Scrivere un comunicato stampa per pubblicizzare il vostro salone di casa aperta. In breve (in 400 parole o meno) dare uno sfondo veloce sul salone (comprese le informazioni interessante per quanto riguarda il proprietario) e tutti i dettagli circa la posizione e l'ora dell'evento casa aperta. Se ci sarà un open bar, cibo gratis, spettacoli o altre caratteristiche durante l'evento, assicurarsi di citarli tutti nel comunicato stampa.
Quando hai finito di scrivere il tuo comunicato stampa, lo presenta con un servizio di comunicato stampa on-line (vedi "Risorse" di seguito per un esempio), o semplicemente per posta alla notizia o caratteristiche reparti del vostro mezzi di informazione locali.
Se hai i soldi, pubblicizzare la vostra casa aperta con i media locali che sono probabilità di raggiungere la vostra clientela destinati, in particolare le piccole giornali locali e stazioni radio locali popolari.

Porta-a-porta o via pamphlet campagna

Avere un grafico professionista creare volantini che pubblicizzano il vostro salone casa aperta. Include tutti i dettagli sull'evento, i servizi offerti, ed i prezzi applicati (compresi eventuali sconti che saranno estesi a questo evento speciale). Ad esempio, se si dispone di un 20 per cento di sconto affare, creare un coupon speciale sul volantino che gli ospiti possono riscattare presso la casa aperta.
Assumere un team di strada per andare porta a porta entro un raggio ragionevole del vostro salone e sia bussare alle porte per distribuire i volantini, metterli nelle caselle di posta, o bastone all'interno di porte dello schermo.

Il tuo "Come Again" Offerta

È necessario offrire agli ospiti un regalo, sconto o vantaggio per incoraggiarli a visitare il vostro salone in altra data. Queste offerte potrebbero includere sessioni libere o metà prezzo styling, una consultazione bellezza, o la promessa di un'esperienza di lusso a un prezzo normale. Mettere un limite di tempo per l'offerta, come ad esempio 30 giorni, e chiedere al cliente di fissare un appuntamento il giorno della casa aperta.


articoli Correlati