Come tenere il passo con un iperattivo Labrador cucciolo

Come tenere il passo con un iperattivo Labrador cucciolo


Labrador Retriever sono stati la razza più popolare del cane negli Stati Uniti per diversi anni, secondo le statistiche di registrazione American Kennel Club. Non c'è da meravigliarsi, perché hanno una meritata reputazione come amichevole, gentile, cani amanti del divertimento che sono facili da addestrare. Purtroppo, con così grande popolarità arriva qualche problema. Molti vedono l'opportunità di fare qualche soldo facile e iniziare ad allevare cani indiscriminatamente, causando problemi di salute e di comportamento. Inoltre, alcune delle persone adottino o comprare la razza popolare indipendentemente dal fatto che siano proprietari adatti. L'iperattività è spesso il risultato di una cattiva riproduzione e / o di un ambiente inadeguato. Non è un problema senza speranza, però, e ci sono passi che si possono adottare per contribuire a tenere il passo con il vostro Labrador iperattivo.

istruzione

1 Esercitare il vostro cucciolo. Questo è un must, e non può essere messo fuori a causa della pioggia, nevischio, neve o calore. Il vostro Labrador retriever deve essere completamente stanco fuori almeno due volte al giorno - tre volte al giorno è meglio - e questo continuerà fino alla mezza età del cane, almeno. Completamente stanchi significa che il cane entra nella casa e flop giù per pisolino di un'ora o più a lungo. Il suo esercizio dovrebbe essere una combinazione di guinzaglio camminare e gioco libero in uno spazio chiuso; ha bisogno di entrambe le cose.

2 Mantenere il programma delle famiglie e le routine come strutturato il più possibile. I cani tendono ad essere ansiosi se c'è troppa incertezza nella loro routine, e l'ansia si traduce spesso in iperattività.

3 Trovare mastica che il vostro cucciolo ama veramente - il tipo che renderà sdraiarsi e masticare per un buon 30 a 60 minuti senza una pausa. Questo può essere grandi ossa minestra dal droghiere, pergamena o altro mastica. Masticare è un buon esercizio e allevia lo stress per i cani. Dare ossa vere prime; quelli cotti scheggiano più facilmente. Dare Rawhide soltanto con la supervisione. Alcuni veterinari raccomandano Rawhide, e gli altri sono contro di essa. La supervisione è sempre necessaria, e si dovrebbe discutere i pro ei contro con il veterinario del vostro cucciolo prima. Comprare un paio di giocattoli Kong, riempirli con burro di arachidi e altre chicche e congelarli. Questi sono grandi per i tempi in cui il vostro cucciolo ha bisogno di essere ingabbiati.

4 Il alcuni giochi interni giornaliero oltre l'esercizio giornaliero all'aperto. Tug è un grande gioco al coperto, soprattutto quando si è stanchi o desidera guardare la TV. Basta sedersi comodamente e tenere il giocattolo tirata mentre il cane tira al contenuto del suo cuore. Tug è un gioco sano per i cani e non provoca un comportamento aggressivo. Approfittate della bocca morbida del tuo laboratorio e giocare Nerf recuperare al chiuso, ma mantenere il giocattolo Nerf fuori dalla portata quando non in uso.

5 Insegna al tuo cucciolo di giocare con i giocattoli di puzzle. Si deve imparare a lavorare il puzzle per ottenere il trattamento di uscire.

6 Lascia la tua sacco cucciolo di tempo fuori dalla gabbia. Disporre il programma in modo che si spende solo la notte nella cassa e, eventualmente, un paio d'ore durante il giorno. Questo può significare inviarlo a una cura di giorno pecorina mentre si lavora, ma qualsiasi cucciolo sarà piuttosto folle e iper di spendere 8 a 12 ore al giorno nella cassa e poi durante la notte nella cassa pure. E 'bene qui crea quando devi correre al negozio o fare una doccia. In questo modo, una cassa è come un box per un bambino. Ma per tutto il giorno e la notte con solo un breve periodo di tempo fuori dalla gabbia, la sera, non è andare a lavorare.

7 includono i tempi di formazione in tutti i giorni. Insegna al tuo cucciolo come molte parole e comandi possibili. Quanto più la sua mente attiva è occupata, meglio è.

8 Visita il veterinario per escludere qualsiasi dei problemi fisici che possono causare un comportamento iperattivo.

9 Prendete il vostro cucciolo a un veterinario comportamentista se si applica seriamente questi passaggi e non vi è alcun miglioramento. Vero iperattività (ADHD) è molto rara nei cani, ma può verificarsi. In questi casi, un veterinario comportamentista sarà in grado di prescrivere il farmaco appropriato.

Consigli e avvertenze

  • Quasi tutti i cani altamente attivi sono in realtà normali. Ci sono alcuni che sono più energici rispetto ad altri, ma sono all'interno del regno del normale, con poche eccezioni.
  • Un cane che è veramente iperattivo sarà necessario l'intervento comportamentale in questi passaggi con il farmaco. Solo un veterinario o un veterinario comportamentista possono diagnosticare e trattare questa condizione.
  • Non somministrare farmaci umano ad un cane senza la supervisione del veterinario.

articoli Correlati