Usi per Pilsner occhiali

Usi per Pilsner occhiali


bicchieri di birra Pilsner sono facilmente identificabili per la loro forma affusolata distintivo, che permette un'apertura più ampia per sprigionare l'aroma della birra essere bevuto. Pilsner sono tradizionalmente di dimensioni più piccole di una pinta, tenendo solo 8 a 12 once. Tuttavia, riempire un bicchiere pilsner con una birra pilsner non è l'unico modo per utilizzare un bicchiere di pilsner comunque.

Birra alla spina

L'utilizzo più comune di occhiali Pilsner è per birre alla spina. Mentre molti birra alla spina associato con i barili in pressione - questa è la varietà più comune di birra alla spina disponibili oggi - il progetto si riferisce a qualsiasi birra che viene rilasciato dal rubinetto, tra cui botti, che utilizzano la gravità per versare la birra. occhiali Pilsner sono utilizzati più comunemente per il loro omonimo, birra pilsner, ma molti bar e ristoranti utilizzano occhiali Pilsner per qualsiasi birra di colore chiaro.

accompagnamento bottiglia

occhiali Pilsner sono comunemente utilizzati come accompagnamento a una bottiglia di birra in un ristorante. Il vetro pilsner ha un design piacevole per gli occhi e la dimensione più piccola offre un aspetto più soddisfacente per i clienti. Una bottiglia di 12 once di birra non riuscirà a riempire un bicchiere di birra, ma gli occhiali Pilsner sono più piccoli. Con gli occhiali Pilsner, i clienti non sono dati il ​​loro drink solo per scoprire che non hanno un bicchiere pieno, che può essere scoraggiante.

Birra Cocktail

occhiali Pilsner sono anche il vetro preferito per cocktail con birre chiare. Utilizzando un vetro pilsner mantiene l'aspetto familiare di un bicchiere di birra, anche se il contenuto comprende altri liquidi come bene. Ad esempio, un Brooklyn Tai è creato agitando uno oncia Appleton Estate riserva rhum, 3/4 oncia ciascuno di sciroppo di mandorla e succo di lime e un pizzico di angostura con ghiaccio. Questo cocktail è poi filtrato in un bicchiere Pilsner e condito con la birra Brooklyn Lager.

Raccolta

Non tutti coloro che acquista gli occhiali Pilsner fa per bere fuori di essi. Proprio come vetri di colpo e pinte, pilsners sono disponibili in una varietà di disegni per coloro che sono interessati a raccogliere. Le collezioni possono essere concentrate, come ad esempio su squadre sportive o le posizioni del collettore ha visitato. disegni semplici dotate di stampa sul vetro, mentre più costosi da collezione pilsner sono disponibili con inserti in oro o argento così come i disegni incisi.


articoli Correlati