Come ottenere rughe di pelle scamosciata

Come ottenere rughe di pelle scamosciata


Suede è in pelle con i peli in rilievo. La sua morbidezza e flessibilità rendono adatto per l'abbigliamento, ma la sottigliezza rende fragile e suscettibile di rughe. Memorizzazione di capi di abbigliamento in pelle scamosciata in armadi capienti impedirà loro di sviluppare le rughe.

istruzione

1 Stendere il capo in pelle scamosciata su un asse da stiro. Mettere un foglio di carta marrone sulla parte superiore della porzione rugosa dell'indumento. In "Come cucire pelle, camoscio, pelliccia," dicono gli autori è anche possibile utilizzare un panno stampa. Press panni sono fatti di due tessuti naturali, uno su ciascun lato del panno. Per esempio, il cotone da un lato e lana dall'altro.

2 Accendere il ferro e impostarlo al calore più basso. Spegnere il vapore. Non utilizzare mai il vapore su pelle scamosciata per evitare di distruggere la pelle.

3 ferro il capo attraverso la carta marrone fino a che non è liscio. Spostare il ferro costantemente in modo che il capo non si surriscaldi. Il surriscaldamento del camoscio lo farà a scurire.


articoli Correlati