Come ridurre Cat capelli in un gatto casa multipla

gatti amante del divertimento, maliziosi e curiosi, fanno gli animali domestici divertenti. Molte persone scelgono di avere più di un gatto che vive nella loro casa, che possono presentare un problema a causa della quantità di peli di gatto che è sparso sui vestiti, mobili, tendaggi, tappeti e vari altri oggetti. Mentre spargimento è una parte normale del ciclo di vita di un gatto, animale domestico di non hanno a tollerare l'esistenza di peli in eccesso nei loro ambienti. Riducendo i capelli gatto in una casa multipla gatto prende passi metodologici che devono essere eseguiti su una base di routine, i vostri sforzi si tradurrà in accumulo capelli meno.

istruzione

1 Posizione ogni gatto in una zona, come il tuo veranda, e utilizzare un guanto governare per rimuovere tutti i capelli sciolti dai loro cappotti. Per ottenere i migliori risultati, farlo su una base quotidiana. In questo modo al di fuori, si ridurrà la quantità di capelli che diventerà nell'aria e finiscono per aggrapparsi agli oggetti nella vostra casa.

2 Posizionare getta sulla vostra mobilia se si consente vostri gatti di utilizzare le vostre sedie e divani. Poi, quando i capelli si accumula, si può li scrollarsi di dosso al di fuori e poi lavare e asciugare loro di rimuovere i capelli.

3 utilizzano regolarmente un dispositivo di rimozione peli di animali domestici, con fogli adesivi appiccicosi, per ripulire i capelli intorno alla vostra casa, le scarpe di stoffa, e sui lati e sul retro dei mobili e biancheria da letto.

4 Sweep e vuoto su base giornaliera per rimuovere tutti i capelli nell'ambiente. Prestare particolare attenzione alle aree di alimentazione o aree in cui i vostri gatti tendono a trascorrere del tempo. Pulire il tappeto con un asciugamano di spugna umido per rimuovere i peli del gatto bene che non viene prontamente rimosso da un vuoto.

5 Rimuovere peli di animali domestici da tastiere di computer, telefoni e altri dispositivi elettronici con una bomboletta di aria compressa. Dirigere il flusso d'aria sulle zone cosparse di capelli, e poi pulire o vuoto per rimuovere i capelli quando cade.

Consigli e avvertenze

  • Non lavare oggetti coperti di peli di gatto con altri oggetti. Utilizzare due fogli asciugatrice nel dryer per contribuire ad attrarre i capelli alla trappola pelucchi.

articoli Correlati