Come mettere in valigia i vestiti come un professionista

Come mettere in valigia i vestiti come un professionista


Imballaggio i vestiti come un professionista vi permette di apparire al meglio, una volta giunti a destinazione. Non importa con quanta cura si tenta di piegare i vestiti nel bagaglio, che spesso finiscono con le rughe e pieghe in loro. Questo influenza il modo di sentire e guardare, durante il viaggio in vacanza o per affari. E 'costoso per ottenere i vestiti stampati quando si viaggia, ma se si pack correttamente i vestiti, si tratta di una spesa che non sarà necessario preoccuparsi.

istruzione

1 Confezione abiti in tinta unita che coordinerà con l'altro. Ciò consente di associare una gonna con una giacca - e poi indossare con un maglione - o di un altro pezzo di abbigliamento, nel corso della settimana. Prendere scarpe in colori che coordinano bene con i solidi. Ciò consente di mettere in valigia solo uno o due paia di scarpe, invece di molti, che affollano i vestiti all'interno del vostro bagaglio.

2 Raccogliere articoli di abbigliamento per il confezionamento in tessuti in microfibra, come Tencel, spandex, nylon e lycra. Questi sono resistenti rughe e viaggiano bene. Non solo arrivano senza pieghe fuori i bagagli, ma sono anche utili per prevenire le rughe, seduti attraverso lunghe riunioni o escursioni sul vostro viaggio.

3 Lancia i capi di abbigliamento in carta velina. Questo si traduce in molto meno rughe e pieghe che tentare di piegare i vestiti.

4 Posizionare gli oggetti più pesanti in modo che siano sul fondo della valigia. Questo impedisce leggero, abbigliamento più fragile da schiacciamento.

5 prodotti da bagno Store, lozioni e altri liquidi all'interno sacchetti di plastica con cerniera in stile e poi posto le borse all'interno di un altro, più grande sacchetto di plastica stile della chiusura lampo. Questo assicura che la pressione dell'aria e spintoni del bagaglio non crea un pasticcio che macchia o rovina i vestiti.

6 Roba le calze e biancheria intima all'interno di scarpe e borse. Ciò consente loro di mantenere la loro forma e fa un uso efficiente dello spazio al loro interno.

7 Posizionare la macchina fotografica, rasoio elettrico, sveglia e altri oggetti fragili tra capi di abbigliamento dove ci sono lacune. Questo utilizza tutto lo spazio disponibile e fornisce un'imbottitura extra per gli articoli.

8 Disimballare non appena si raggiunge la destinazione. Appendere i vestiti. Se si verifica grinze o pieghe, appendere la voce in bagno mentre si fa la doccia di vapore. L'umidità supplementare riduce le rughe.

9 Imballare i gioielli per ogni abito in un sacchetto con cerniera in stile. Utilizzare una piccola spilla di sicurezza per fissare la borsa ad ogni singolo abito.


articoli Correlati