A proposito di Corsages

A proposito di Corsages


Sia indossato appuntato o al polso, corpetti sono un bellissimo accento a qualsiasi abbigliamento nel corso di un evento speciale. La maggior parte delle varietà floreali funzionano bene con corpetti, che può essere di qualsiasi dimensione da un singolo bocciolo di un gruppo di fiori colorati.

Storia

Nell'antica Grecia, era opinione diffusa che quelle che hanno eseguito o portavano fiori erano protetti dal male dai profumi dei fiori '. In origine, la parola "corpetto" di cui il corpetto di un abito. Come decorazione, le donne avrebbero fatto indossare una piccola disposizione dei fiori intorno alla loro scollatura nella parte superiore del corpetto, o corpetto. Mentre il posizionamento dei fiori è cambiato, la parola per un piccolo bouquet indossabile è rimasto lo stesso. Oggi, corpetti sono indossati durante le occasioni formali.

tipi

Ci sono molti diversi tipi di fiori, ciascuno con un proprio significato tradizionale - per esempio, le rose rosse rappresentano l'amore appassionato e rose bianche stare per la purezza - che possono essere incorporati nel corpetto. In alternativa, i colori dei fiori possono semplicemente accento un abito, o di una persona può semplicemente preferire certe fioriture.

Funzione

Un accessorio di moda, corpetti sono usati per rendere una persona d'onore spiccano. Invece di un gran mazzo di fiori, questi accordi più piccole sono facilmente trasportabili. Indossato per tutto un evento, come un matrimonio, ballo di fine anno, funerale o in scatola, un corpetto richiama l'attenzione a chi lo indossa e significa importanza di quella persona alla manifestazione.

Caratteristiche

Un corpetto può essere un unico fiore, un bocciolo con fogliame aggiuntivo per compilarlo o anche una serie di piccoli fiori, disposti a creare un piccolo bouquet. Qualsiasi tipo di fiore che regge bene e non in fretta appassire può essere utilizzato. Gli steli sono legati con nastro floreale verde, attraverso il quale una grande pin può essere inserito per fissare il corpetto di un abito o una giacca. corpetti da polso sono accordi più grandi che includono più fiori. Due o tre anelli di elastico o tessuto vengono utilizzati con questo tipo di corpetto per fissarlo al polso.

Importanza

Per le donne, il posizionamento corpetto dipende da preferenze personali. corpetti da polso che scivolano facilmente sul braccio sono popolari con le ragazze, in particolare per i balli delle scuole superiori e balli. Per gli altri eventi formali, come matrimoni o cene speciali, un corpetto può essere appuntato a corredo di una donna alla spalla o inferiore, verso il décolleté. Gli uomini indossano un tipo di corpetto chiamato un fiore all'occhiello, che è un singolo fiore o di un piccolo gruppo di fiori indossato appuntato al bavero di sinistra di una giacca formale.


articoli Correlati