Come fare Puppy Milk

Come fare Puppy Milk


Il vostro cane ha troppi cuccioli per il numero di capezzoli, o per qualche ragione non è in grado di produrre abbastanza latte per dar loro da mangiare. Si desidera che i cuccioli di vivere, in modo che si sta per bisogno di un sostituto per il latte di una madre. Fortunatamente, è possibile sostituire il latte cucciolo, ed è relativamente facile. È possibile utilizzare una formula cucciolo in casa per integrare o sostituire completamente il latte si otterrebbe dalla madre.

istruzione

1 Mix 12 once di latte evaporato o di latte di capra e 12 once di formula di bambino. Aggiungere un tuorlo d'uovo, 1 cucchiaio di pectina liquida, e 1 cucchiaio di miele. Mescolare accuratamente.

2 Versare il composto in bottiglie umani neonato con un capezzolo neonato a grandezza naturale. Capezzoli di altri piccoli mammiferi come furetti non sono efficaci per cuccioli, che hanno bocche grandi.

3 Riscaldare la formula di circa 100 gradi. I cuccioli, come i neonati umani, hanno difficoltà a regolare i loro temperatura corporea al momento della nascita, quindi è importante per dar loro da mangiare formula o in prossimità della temperatura corporea. la temperatura corporea di un cucciolo dovrebbe essere di circa 101 gradi.

4 ridurre la quantità di formula di bambino nella miscela e sostituirlo con una parte uguale di acqua 1 oncia alla volta fino a trovare un livello che aiuta il cucciolo di riprendere la normale funzione intestinale se diventa stitico.

Consigli e avvertenze

  • Coinvolgere immediatamente il vostro veterinario se il cucciolo o la madre appare malsano o smette di mangiare per qualsiasi motivo.

articoli Correlati