Come fare un incubatore Parrocchetto

Come fare un incubatore Parrocchetto


Uno strumento essenziale per qualsiasi allevatore pappagallo è un incubatore, che fornirà la funzione della gallina dalle uova non schiuse mantenere alla temperatura ideale fino alla loro schiusa. Un incubatore è necessario quando la gallina trascura le uova. Spesso, gli allevatori rimuoverà uova dal nido e metterli in incubatrice come precauzione, per garantire la sicurezza delle uova. Si può fare un incubatore pappagallo utilizzando alcuni elementi di base che sono facilmente reperibili in qualsiasi negozio di animali.

istruzione

1 Tagliare la plastica che è 2 pollici più largo dell'apertura acquario. Tape la plastica sopra la parte superiore della vasca, lasciando due lati aperti, in modo da poter accedere all'interno dell'acquario.

2 Linea il fondo dell'acquario con l'asciugamano. Piegare il asciugamano per adattarsi.

3 Tape il termometro e il misuratore di umidità contro la parte interna di una delle pareti dell'acquario. Posizionare questi in modo che li si può leggere dal di fuori, attraverso il vetro.

4 Posizionare la lampada in acquario. Ciò fornirà calore. Avvolgere il cavo su e sopra la parte superiore della vasca, sotto uno dei lati aperti della plastica, in modo da poter inserire la spina in una presa.

5 Posizionare la vaschetta dell'acqua all'interno dell'acquario sul lato opposto dalla lampada. Ciò fornirà umidità. Riempire la ciotola come l'acqua evapora.

6 Mantenere la temperatura all'interno dell'incubatrice tra i 92 ei 98 gradi. L'umidità deve essere mantenuta a circa 50 percento.


articoli Correlati