Come capelli profondo stato nocivo

stile di calore giornaliera e l'uso di prodotti per capelli possono provocare disastri sui vostri capelli. Di tanto in tanto è necessario dare ai vostri capelli un po 'di nutrimento speciale e fare un trattamento di condizionamento profondo. La parte migliore è che non c'è bisogno di pagare cifre esorbitanti per farlo fatto in un salone. È possibile farlo sul proprio tempo e nel comfort della propria casa per una frazione del prezzo.

istruzione

1 shampoo i capelli con il condizionatore chiarire. Chiarire shampoo rimuove tutti l'accumulo nei capelli che è causato da prodotti per lo styling, detergenti e l'inquinamento ambientale. E 'importante sapere che si dovrebbe usare uno shampoo chiarire una volta alla settimana al massimo. Usandolo troppo frequentemente può gravemente asciugare i capelli fuori. Dopo aver completato lo shampoo, non condizionare i capelli con il condizionatore quotidiano.

2 districare i capelli. Utilizzando un pettine a denti larghi districare i capelli. Se i vostri capelli sembra essere annodato up è possibile aggiungere un condizionatore leave-in o spray per aiutare detangle esso. Tuttavia, è meglio non aggiungere alcun prodotto affatto se si può farla franca.

3 Applicare il condizionatore profondo generosamente ai vostri capelli. Quando si applica il condizionatore, pagare un extra particolare attenzione alle estremità. Essi sembrano sopportare la maggior parte degli abusi da prodotti per la cura dei capelli e styling di calore. Le estremità sono anche la parte più antica dei vostri capelli. Una volta che ti senti di avere abbastanza condizionatore ha messo la cuffia di plastica sopra i capelli.

4 ottenere le cose riscaldato. L'applicazione di calore ad un trattamento di condizionamento profondo spesso intensifica l'effetto complessivo di un trattamento. Se non si dispone di asciugatrice salone professionale a casa, è possibile utilizzare un asciugacapelli e un asciugamano caldo. Accendere il phon sul fuoco più alto e applicare il calore per la cuffia per la doccia in plastica, che copre i capelli. Continuare l'applicazione di calore per 1 un minuto e poi avvolgere i capelli in un asciugamano caldo. Lasciare il condizionatore profondo per un minimo di 20 minuti.

5 Sciacquare e acconciare i vostri capelli. Ora che il trattamento di condizionamento profondo è fatto, è il momento per l'ultimo passo. Lavare i capelli con acqua fredda. Questo aiuta a sigillare la cuticola. Assicurarsi di avere tutto il condizionatore fuori dei vostri capelli. Continuate con la vostra routine quotidiana styling e godere i capelli morbidi e lussuoso!

Consigli e avvertenze

  • Fare un trattamento viso, allo stesso tempo, come il trattamento di condizionamento profondo.
  • Lasciare il condizionatore per un'ora o più, se avete il tempo.
  • Fare attenzione quando si pettinare i capelli dopo lo shampoo perché i capelli è più suscettibile di danneggiare quando è bagnato.

articoli Correlati