Percorsi Jeep in Texas

Percorsi Jeep in Texas


Texas ha centinaia di migliaia di acri di terreno aperto, rendendo il Lone Star State un luogo ideale per ottenere il vostro Jeep fangoso su alcune delle sue migliaia di miglia di sentieri, sia su proprietà pubbliche e private. Se sta assumendo il tuo Jeep fuoristrada su terreni pubblici, è necessario disporre di un OHV decalcomania Texas il vostro veicolo. Le tasse di questa registrazione mantengono i sentieri pubblici. Non tutte le sedi vendono decalcomanie, quindi è meglio per ottenere un anticipo. I Parchi e della fauna selvatica Texas Department emette citazioni per i conducenti che non hanno rispettato questa regola. Inoltre, assicurarsi che i parchi si stanno prendendo in considerazione consentono jeep. Alcuni sono per ATV o solo moto da cross.

North Texas

Hillbilly cielo estremo in Iowa Park, ad ovest di Wichita Falls, ha centinaia di acri di sentieri Jeep, pozzi di fango, salti e altri ostacoli per temerari e MUD più tranquillo per godere. Tutti i veicoli off-road, eccetto moto da cross sono consentiti, e tutti i partecipanti devono firmare una liberatoria di responsabilità. È inoltre possibile campo di Hillbilly cielo, ma i campeggi sono primitivi e devono essere prenotati in anticipo. Hillbilly Il cielo è di proprietà privata. Bridgeport, a nord ovest di Dallas-Fort Worth, convertito 300 acri di proprietà della città nel nord-ovest Park, una zona con 25 sentieri dove jeep così come ATV, moto e altri veicoli resistenti sono i benvenuti. Percorsi hanno diversi gradi di difficoltà, in modo da consultare una mappa al parco prima di affrontare qualsiasi di essi. Il parco è aperto solo nei fine settimana e ha più brevi ore invernali; i partecipanti devono firmare una liberatoria liberando la città dalla responsabilità.

East Texas

River Run ATV Park a Jacksonville - ovest di Dallas-Fort Worth e nord di Houston - ha campeggio, noleggio canoe per un viaggio lungo il fiume Neches, eventi ogni paio di mesi e decine di miglia di piste di vari gradi in fuoristrada di difficoltà per tutti i livelli di appassionati Offroading. Il parco si estende per più di 2.000 acri ND è aperto a jeep, 4x4, ATV e cavalli; percorsi includono passeggiate pista asciutta, strade giacimenti petroliferi e pozzi di fango. E 'aperto tutta la settimana, e si può acquistare un abbonamento annuale. Cabine e collegamenti di RV sono disponibili.

South Texas

A Creekside Offroad Ranch è possibile scegliere tra tutti i tipi di attività ricreative - Percorsi, il fango, le colline e la sabbia per le Jeepers nel gruppo, e il nuoto a Peach Creek, collegamenti di RV e uno splendido scenario per chi vuole rimanere fuori dal fango. Il ranch è in Splendora, una piccola comunità a nord di Houston. E 'aperto da mezzogiorno di venerdì a 6 pm domenica. Il locale ha campeggi, inclusi bagni e docce, e permette di camion, jeep, ATV, UTVs, moto da cross - quasi tutte le fuoristrada di un driver in grado di gestire in modo sicuro.

Texas centrale

Si chiama il Paese Hill per una ragione, e Hidden Falls Adventure Park di Marble Falls, a circa 60 miglia al di fuori di Austin, in grado di dimostrare il perché. Hidden Falls, un ranch di 3.000 acri con decine di miglia di sentieri, colline e pozzi di fango, permette jeep e camion con moto da cross e ATV. Il parco è aperto Giovedi a Domenica e ha campeggi e cabine disponibili per l'affitto. Alberi Ranch Offroad Park di Alto riesce ad unire un gioco ranch esotico con centinaia di miglia di sentieri che sono stati innescato per Jeep. Percorsi variano "da lieve a selvaggio", secondo il sito web del parco, e sono classificati in base alla loro difficoltà di tempo asciutto. Essere preparati per una maggiore difficoltà se c'è fango. Primitive campeggio e camper allacciamenti sono disponibili. Il parco è aperto solo nei fine settimana specifici, e le tasse variano a seconda del fine settimana, in modo da controllare il sito web prima di fare piani.


articoli Correlati