Come determinare razza del cane per Caratteristiche

Come determinare razza del cane per Caratteristiche


Che ci crediate o no, si può generalmente determinare quale razza di cane che si sta guardando, tenendo conto delle sue caratteristiche fisiche. Ogni classe e razza individuale del cane è classificato da uno specifico insieme di caratteristiche fisiche. È possibile formulare un'ipotesi sulla razza del cane in base alla sua dimensione, i tratti del viso, il colore e il tipo di cappotto, costruire, e l'orecchio e il trasporto di coda.

istruzione

1 valutare le dimensioni del cane. Quello che state cercando qui è se il cane appartiene a una piccola, media, grande o gigante gruppo razza. Non sarà necessario determinare il peso esatto del cane, ma si dovrebbe essere in grado di metterlo in un secchio dimensioni. Per esempio, non si può confondere un chihuahua con un labrador semplicemente in base alle dimensioni. Cani di piccola taglia includono razze come Chihuahua, Carlini, Jack Russell Terrier e Maltese. taglia media includono cocker spaniel, Border collies e Shetland. Cani di taglia grande sono pastori tedeschi, dobermann, boxer, Labrador Retriever, Golden Retriever e rottweiler. cani di razza gigante includono alani, Gran Pirenei e pastore irlandese.

2 Esaminare i tratti del viso del cane. Egli può avere un lungo naso o un naso camuso, i suoi occhi possono essere impostati più verso la parte anteriore del suo viso o verso i lati e si può avere un muso largo. i tratti del viso di un cane accoppiato con la sua dimensione vi aiuteranno a ridurre le scelte possibili quando si tratta di identificare razze di cani. Ad esempio, un piccolo cane di razza con un naso camuso può essere un pug o un pechinese, ma non un bassotto o maltese. Un cane di taglia grande con un lungo naso è certamente non è un pugile. cani più grandi con ampie bocche di solito appartengono a un gruppo di ricerca, come ad esempio retriever o cani profumo.

3 Guardare il colore del cane. La maggior parte delle razze canine sono un po 'limitato in base al colore. A titolo di esempio, un terrier Boston è sempre prevalentemente nero o tigrato con macchie bianche, che differenziano da altri piccoli cani razza snub naso come pechinese e carlini, che non presentano questo tipo di marcatura. Maltesi sono sempre bianco puro con i capelli fini. Nessun altra razza presenta la stessa colorazione e cappotto di qualità. Rottweiler hanno cappotti densi e sono sempre prevalentemente nero con macchie di ruggine sui loro piedi, le sopracciglia, petto e museruola.

4 Considerate compilazione del cane di indizi circa la sua razza. Levrieri sono cani estremamente alto e magro, mentre Labrador sono pesanti cani di buon corpo, simile al rottweiler. Dobermans e pastori tedeschi sono forti e agili cani corposi. Alani sono generalmente alto e muscoloso, mentre il pastore irlandese e cani afghani sono un po 'allampanato.

5 Avviso se le orecchie e la coda sono naturali o tagliata. Può essere un po 'difficile dire se le orecchie sono tese naturalmente o se sono stati modificati chirurgicamente, ma prendere atto di queste cose potranno anche aiutare a determinare razza di un cane. I cani che hanno comunemente le orecchie tagliate includere cani doberman, boxer, alani, pitbull, e schnauzer. Il taglio della coda è comune anche in Doberman, Rottweiler, Jack Russell Terrier, schnauzer, cocker spaniel, pugili, e weimaraners.


articoli Correlati