Attrazioni turistiche a New Orleans, Lousiana

Attrazioni turistiche a New Orleans, Lousiana


Come un aggregato completamente unico della cultura cajun, jazz e blues, incredibili cucina, e di più, post-Katrina di New Orleans fatica a ritrovare il suo posto come una destinazione di scelta per i viaggiatori. Per coloro che potrebbero essere state chiedendo, la Big Easy è sicuramente aperto per il commercio. L'elenco delle attrazioni turistiche è lunga, ma qui ci sono alcune scelte top-shelf.

Il quartiere francese

Nonostante la sua reputazione a livello mondiale come attrazione turistica e di partito centrale durante il Mardi Gras, il quartiere francese è un quartiere vero e proprio risalenti a più di 200 anni. Alcune famiglie quinta generazione chiamano casa questa zona storica. È possibile, naturalmente, ha colpito i bar e negozi di t-shirt a Bourbon Street, ma non dimenticate di testa fuori di Jackson Square. Musicisti, sensitivi, artisti, giocolieri e altre anime intraprendenti maneggiano i loro commerci per spiccioli. Reale, Chartres, e Decatur strade casa una serie di negozi interessanti, e più ci si avvicina al Esplanade, il più residenziale e storica diventa. Fette di qualsiasi modo tu voglia, il quartiere francese non perdere.

Cimiteri

residenti di New Orleans 'seppelliscono i loro morti fuori terra per una buona ragione. La città è tecnicamente sotto il livello del mare, nel bel mezzo di una palude, dove piove molto, e si è scoperto che i metodi tradizionali di sotto di sepoltura a terra non funzionava bene. Gli organismi e cofanetti tendevano a bob di nuovo alla superficie. Questo fatto preoccupante dato origine allo stile "condominio cripta" di mettere i morti in tombe di famiglia che assomigliano a edifici in miniatura. Il primo cimitero della città in questo stile è stato St. Louis n ° 1 nel 1789. A quel punto, si trovava al di fuori delle mura della città. Da allora, più cimiteri e una città sempre crescente ha portato a queste trame storiche di muschio spagnolo drappeggiato terreno che punteggiano il paesaggio di New Orleans. Tenete a mente che alcuni cimiteri sono nelle sezioni di massima della città. Fare attenzione quando si visita e considerare l'idea di un gruppo di tour.

Museo dei Bambini della Louisiana

Mentre potrebbe essere vero che New Orleans è soprattutto un parco giochi per adulti, ci sono molte scelte per tenere i giovani intrattenuti pure. Una scelta è Museo dei Bambini di Louisiana, che utilizza mostre interattive per dare vita lezioni didattiche in un modo interessante. Faranno esplorare l'anatomia e la funzione dell'occhio, negozio in un negozio di alimentari in miniatura Winn-Dixie, scalare la parete di roccia, scoprire l'emozione di navigare una chiatta sul fiume Mississippi, e molto altro ancora.

Museo dei Bambini della Louisiana

420 Julia St.

New Orleans, LA 70130

504-586-0725

lcm.org


articoli Correlati