Come ottenere una rasatura

Non c'è niente come la sensazione di un volto liscio dopo una rasatura. Anche se potrebbe non essere necessario avere un volto morbido bambino ogni giorno, ottenendo una rasatura è sempre apprezzato dalla donna nella tua vita in cui si sta andando su una data a caldo o la preparazione per un evento speciale.

istruzione

1 Avviare prendendo una lunga doccia calda. Il soggiorno è più sotto la doccia, la più morbida i capelli del viso diventa, rendendo più facile la barba da vicino.

2 Utilizzare un pennello da barba e un buon sapone da barba qualità per preparare la rasatura. Spazzolare i capelli andando contro il grano; questo significa spazzolare in direzione opposta da cui i capelli crescono. Continuare a spazzolare fino a quando i follicoli dei capelli iniziano a sentire morbido al tatto.

3 Scegliere un buon rasoio qualità, un rasoio tripla lama è una buona scelta per una rasatura. Se si utilizza un rasoio usa e getta, sostituirlo ogni mese, se si utilizza un rasoio regolare, cambiate le lame sulla stessa intervallo mensile.

4 Tenere il rasoio in un angolo di 90 gradi per la pelle. L'inclinazione del rasoio correttamente, non dà solo una rasatura più profonda, ma aiuta anche a prevenire rasatura.

5 Shave il viso con il grano dei capelli. Spostare delicatamente il rasoio sul viso nella direzione che i capelli facciali cresce. Mai spingere forte sul rasoio; questo non crea una rasatura più profonda, ma fa aumentare le possibilità di taglio voi stessi.

Consigli e avvertenze

  • Provare a utilizzare uno scrub viso prima di rasatura per ottenere una rasatura. L'azione esfoliante del scrub viso rimuove la pelle morta e cancella i pori per consentire una rasatura più profonda.
  • Alcuni uomini hanno anche scoperto che l'uso di balsamo per capelli sul loro peli del viso durante la doccia porta ad una rasatura più profonda e una faccia liscia quando la rasatura è fatto.

articoli Correlati