Come fare bambino dei capelli accessori

A seconda della lunghezza dei capelli del vostro bambino, si consiglia di applicare un accessorio dei capelli ad esso. Accessori per capelli abbigliamento accento aiuto così come far conoscere al mondo il suo bambino è una ragazza. È possibile trovare una serie di accessori per capelli al vostro negozio o locale di droga negozio. Tuttavia, si può avere difficoltà a trovare uno che è unico e corrisponde abbigliamento tua bambina. Per fortuna, con un po 'del nastro è possibile rendere il proprio accessorio dei capelli per abbinare vestito del bambino in poco tempo.

istruzione

1 Tagliare il nastro in tre pezzi. Avrete bisogno di uno che è 1-1 / 2 pollici, uno che è 3-1 / 2 pollici e uno che è 4-1 / 2 pollici. Il nastro dovrebbe essere tutti 1/4 di pollice di larghezza. Trattare le estremità tagliate del nastro. Per fare questo è utilizzare un accendino per bruciare un po 'le estremità. Se il nastro si accende, rapidamente spegnerlo. Ciò manterrà da dipanare.

2 Applicare una linea di colla a caldo sul retro del nastro 4-1 / 2 pollici. La linea dovrebbe eseguito da uno dei bordi trattati ed essere lunga 1-1 / 4 pollici. Premere il lato collante di questo nastro alla parte superiore, all'interno di un clip di capelli coccodrillo. Queste clip possono essere trovati presso il vostro negozio di artigianato locale.

3 Applicare una linea di colla calda all'esterno, superiore del coccodrillo. Piegare il nastro e sull'esterno del clip pressandolo sulla colla. Si avrà un po 'di nastro appendere fuori sopra le spine pizzicare del coccodrillo.

4 Applicare un punto di colla a caldo sul lato interno dei rebbi pizzicamento del coccodrillo. Si desidera un punto di colla per polo. Premere il nastro che si sporge sopra le spine nella colla appena posizionato. Applicare la colla al restante pozzo di nastro che non è incollata e premere sulla parte inferiore del clip.

5 Applicare la colla a caldo al trattato, posteriore del pezzo 3-1 / 2 pollici di nastro. La colla deve essere solo sulla punta del nastro. Portare l'altra estremità trattata del nastro 3-1 / 2 pollici intorno a formare un cerchio e premere in colla appena applicato. Ruotare il nastro in modo la sezione incollata sia rivolta verso il basso.

6 Applicare la colla più calda all'interno del ciclo del nastro si è creato nella fase precedente. La colla a caldo deve essere in cima cucitura incollata. Premere il centro del ciclo verso il basso fino a raggiungere la colla e strizzarlo per attaccarlo.

7 flip sopra e applicare la colla più calda all'esterno del nastro sulla cucitura. Press che cucitura sul centro superiore del coccodrillo del nastro coperto.

8 Stringere i denti pizzicare per aprire il fermaglio. Posizionare un altro punto di colla a caldo sul centro della parte superiore all'interno del clip coccodrillo nastro rivestito.

9 Inserire una delle estremità trattati dei nastri 1-1 / 2 pollici sulla colla e avvolgere il nastro intorno la clip ed il nastro 3-1 / 2 pollici. Avvolgere il nastro intorno fino a quando non vi è alcun nastro supplementare. Colla l'estremità libera del nastro pollice 1-1 / 2 all'interno della clip per finire.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera un fermaglio per capelli più decorativo, è possibile applicare piccole trickets, paillettes o perline per la clip di capelli finito con colla a caldo. Guardatevi intorno il tuo negozio di artigianato locale per cose diverse che si inserisce il look si sta andando per.

articoli Correlati