Come costruire un A-Frame Dog House

Costruire una casa del cane A-frame è un processo multiforme che prende un sacco di compensato e una certa esperienza la lavorazione del legno. Avere la sega e viti pronto per un processo prolungato.

istruzione

1 Utilizzare un foglio di compensato 1/2-inch per costruire il piano, che misurerà 30 per 33 pollici per un cane di medie dimensioni. Alter misure se il vostro cane è molto più piccolo o più grande.

2 Prendere una base in legno massello, decadimento-resistente, e avvitare le pareti circa 6/8 di pollice di spessore per ogni lato, in modo da formare una cornice. Nella parte inferiore del telaio, inserire una lastra di isolamento e tenerlo in posizione mediante l'applicazione del nastro adesivo.

3 Fissare il foglio di compensato alla base decadimento-resistente in legno massello. La base è completa.

4 Utilizzare i perni di agire come un telaio a muro per i lati e sul retro della casa del cane. Utilizzare 2-by-3 borchie pollici per il telaio delle pareti laterali, e 2-by-2 borchie pollici per l'anteriore e posteriore. Vite questi borchie laterali insieme.

5 Attaccare pannelli di compensato, la cui lunghezza esegue la stessa lunghezza del pavimento, per le borchie utilizzando sei o sette viti 2 pollici. Inoltre, avvitare le pareti laterali alla base del doghouse.

6 Ottenere un pezzo di compensato che è la stessa larghezza del pavimento del doghouse con le pareti laterali a posto. Questo dovrebbe essere compreso tra 29 a 30 pollici. Quindi, tagliare due pezzi per formare i pezzi di parete anteriore e posteriore del canile. Questi devono essere di circa 35 pollici di lunghezza, a seconda esattamente come si taglia e fatto le altre dimensioni.

7 Posizionare questi due pezzi insieme. Tracciare le linee che renderanno la casa del cane di punta angolata. Si può semplicemente disegnare questi fuori sul legno per fare una guida da cui eseguire i tagli necessari. Queste linee devono essere effettuate a partire dalla altezza esatta delle pareti laterali installati. Utilizzare un regolo per segnare la distanza di sega radiale una volta che le linee sono fatti. Quindi, eseguire il taglio.

8 Misurare la lunghezza delle pareti anteriore e posteriore. Utilizzando questa lunghezza, tagliare un bordo di cresta, e dividerlo in due pezzi, anche. Questa scheda fungerà da tetto. Quindi, misurare gli angoli necessari per le travi, che costituiranno la cornice per il vostro tipo A casa del cane tetto. Il bordo superiore della trave dovrebbe essere di circa 17 o 18 pollici di lunghezza. Giudicare gli angoli in modo appropriato, e utilizzare una sega per tagliare le quattro travi. Assicurarsi che si adattano contro le pareti della casa del cane in modo pulito e forte.

9 Utilizzare viti per fissare la scheda cresta sopra le travi trave in modo da costruire la parte superiore del tetto.

10 Prendere i pezzi di compensato per la schiena e le pareti frontali da prima. Fissare le borchie per la casa. Poi, tagliare una porta rettangolare nel pannello frontale. Infine, fissare i pannelli posteriori e anteriori per la casa del cane, con viti.


articoli Correlati