Come applicare il trucco Emo

Come applicare il trucco Emo


Insieme con strati di capelli, il trucco è fondamentale nella creazione di un look emo. Nello stile emo, è perfettamente accettabile per gli uomini e le donne di indossare il trucco, in particolare eyeliner, per creare sbalzi d'umore istante.

istruzione

Indossare Emo Eyeliner

1 Acquista eyeliner che scivola avanti senza intoppi. eyeliner liquido funziona meglio per i principianti, mentre la vernice occhio, insieme a un buon set di pennelli, può essere utilizzato sia come ombra e la fodera. vernice Eye, che di solito viene fornito in tubi, prosegue cremoso e si asciuga ad un rivestimento in polvere.

2 sperimentare con i colori. Mentre la maggior parte delle persone sceglie emo eyeliner nero, si può sperimentare con blu scuro, marrone e rosso. La maggior parte degli uomini tendono ad attaccarsi al nero di base.

3 Linea la sferza di fondo, a partire dal angolo interno. Con matite, si dovrebbe tenere l'eyeliner in un angolo di 90 gradi per una linea sottile. Per una linea spessa, semplicemente applicarlo ad un angolo piatto.

4 Applicare eyeliner sulla palpebra, stando vicina alla sferza e termina in un angolo arrotondato. Gli uomini dovrebbero saltare il coperchio superiore o applicare una linea più morbida per evitare di creare un anello intorno agli occhi.

5 Lasciare l'eyeliner asciutta prima di applicare l'ombretto, o si finirà con gli occhi poco nitide.

Completa il tuo sguardo di Emo

6 Impazzire con gli occhi, che sono al centro della maggior parte degli stili emo trucco. Le ragazze dovrebbero applicarsi ombra luminosa, nei toni del rosa, turchese e rosso, tutta la strada fino alle sopracciglia. Prova colori contrastanti per creare un look più morbido.

7 Guarda per grumi come si applica mascara nero. Sia gli uomini che le donne indossano emo mascara.

8 Mantenere le labbra semplice. Luce lip gloss, balsamo per le labbra o rossetto pallido è sempre una scelta sicura, ma si può andare un po 'più scura, se soddisfa le vostre tonalità della pelle.

9 Applicare fondazione che corrisponde al tono della pelle o è solo leggermente più leggero. Un errore popolare è che i ragazzi emo sono pallidi, visi pastosi. Il volto bianco tende solo per farti sembrare più Goth di emo.

10 Visita un negozio di trucco per contribuire a scegliere i colori che funzionano con il tono della pelle. I venditori di solito può mostrare come applicare il trucco correttamente pure.

Consigli e avvertenze

  • Ragazzi che devono mantenere il trucco sottile, attaccare con più ombretti e rossetti naturali pallido. Indossare il trucco non ti fa emo, in modo da saltare se non si sente a proprio agio.
  • Old-emo bambini non indossano il trucco. trucco viso è un prodotto della nuova generazione di emo, che è più vicino al Goth di hardcore. Non scoraggiatevi quando qualcuno nel suo 30s ironizza, "Emos non indossare il trucco."

articoli Correlati