Come fare Greaser acconciature per le donne

Come fare Greaser acconciature per le donne


Venendo con nuovi e unici modi di indossare i capelli è una opzione per le donne che vogliono cambiare il loro modo di guardare. Una tendenza taglio di capelli è per lo stile dei capelli in un modo che ricorda degli anni 1950. Conosciuto come lo stile dei capelli ingrassatore o rockabilly, questo sguardo utilizza riccioli pin, davanti levigati e riccioli appuntati-up per invocare un classico senso di stile.

istruzione

1 Hair Dye un colore scuro, come il marrone castagna o il nero. Se sei solo indossando la vostra acconciatura ingrassatore per un breve periodo, optare per un risciacquo di colore temporanea per scurire il colore naturale dei capelli.

2 Lavare e condizione i capelli. Lasciare i capelli per aria secca fino a quando leggermente umido. Pettinare i capelli per rimuovere tutti i nodi. Utilizzare l'estremità appuntita di un pettine a coda di ratto per separare i capelli da davanti attraverso la parte posteriore, facendo due sezioni uguali di capelli. Pin una sezione fino a tenerlo fuori dalla vostra strada mentre si lavora.

3 Dividete i capelli rimanenti per pezzi da 1 pollice di spessore. Pettine dritto e girare i capelli attorno al dito, il tuo modo dalle estremità al cuoio capelluto. Fissare in posizionare utilizzando due forcine per creare un ricciolo pin. Ripetere il processo fino a quando tutti i capelli sono stati arricciati in riccioli pin. Nebbia i capelli leggermente con acqua e lasciarlo asciugare all'aria.

4 Rimuovere tutti i riccioli pin. Eseguire la punta di un pettine a coda di ratto in orizzontale attraverso il centro della testa nella parte posteriore per fare due sezioni di capelli. Agganciare la sezione superiore sulla parte superiore della testa mentre si lavora sulla metà inferiore. Utilizzare le dita per levigare riccioli pin in modo che tutti vanno nella stessa direzione e le estremità girano sotto.

5 Rimuovere la clip sulla parte superiore della testa e lavorare i capelli con le dita in un mazzo. Fissare i capelli a posto nella parte superiore della testa con forcine. Utilizzare un pettine per lisciare la parte anteriore dei vostri capelli per creare una mensola liscia che finisce là dove le forcine tenere il resto dei capelli. Utilizzare le dita per levigare riccioli pin e modellare i ricci in viticci lisci.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare forcine nello stesso colore della vostra capelli naturali o tinti.
  • Fare attenzione quando morire i capelli, anche con il colore temporanea, se avete i capelli naturalmente di colore chiaro.

articoli Correlati