Come riparare Cat Claw Marks su mobili in pelle

Come riparare Cat Claw Marks su mobili in pelle


Diciamolo chiaro, i mobili in pelle confortevole offre un tiragraffi allettante per i vostri gatti. amici felini amano semplicemente la consistenza e risultati di affondare i loro artigli in profondità nella pelle burrosa-soft. Anche il proprietario più vigile si fatica a evitare che il loro gatto di ottenere i suoi artigli in quel divano o poltrona un paio di volte. Riparazione segni di artigli gatto in mobili in pelle è un processo che coinvolge due fasi: in primo luogo, la pulizia della superficie, seguita da camuffare il danno.

istruzione

1 Pulire i mobili, con particolare attenzione alla zona danneggiata. Inumidire un panno in pelle di daino morbida o pulire e aggiungere una goccia di un detergente delicato. lucidare delicatamente la zona danneggiata con il detergente, poi pulire e lasciare asciugare.

2 Aprire il lucido da scarpe in pelle e applicare una piccola quantità per l'applicatore o un panno pulito. Con un movimento di lucidatura, strofinare il lucido nella zona danneggiata e si fondono i bordi nella pelle circostante. Lasciare che il polacco per impostare.

3 Buff lo smalto di una nuova finitura con un panno pulito o di camoscio. Se i segni gatto artiglio restano, ripetere il processo.

4 Applicare condizionatore in pelle e lucidare delicatamente secondo le istruzioni del produttore per sigillare il colore.


articoli Correlati