Differenza tra mano rigirarmi & Pan Pizza

Differenza tra mano rigirarmi & Pan Pizza


Pizza sviluppato a Napoli, Italia tra i secoli 16 ° e 19 °. E 'venuto negli Stati Uniti con gli immigrati italiani e sviluppato in stili regionali, tra cui la pizza gettato a mano e pan.

Hand-Tossed Pizza

Quando si effettua una pizza gettato a mano, si impasta la pasta fino a quando non è tenero. Dopo impastare, si lancia ripetutamente la pasta in aria per allungare e aerare così la crosta finito sarà tenera. Dopo aver modellato la pasta, è premuto nella padella prima di essere rivestito con salsa, formaggio e condimenti.

pan pizza

Chiamato anche Pizza di Chicago o la pizza profondo-piatto, pan pizza è stata inventata a Pizzeria Uno a Chicago nel 1940. Per questo si costruisce la crosta spessa direttamente in una teglia profonda e parzialmente cuocere prima di aggiungere il formaggio, carne e altri condimenti. Esso viene quindi restituito al forno per completare la cottura. pan pizza Di solito si mangia con una forchetta.

Quale scegliere

crosta sottile o spessa crosta è soprattutto una questione di preferenze personali. Se stai facendo a casa, la pizza pan ci vorrà più tempo per prepararsi, perché ha bisogno di essere cotto due volte. Profondo-piatto di pasta per pizza può anche avere una consistenza flakier e utilizzare diversi tipi di grassi. Una pasta di pizza classico usato per fare la pizza gettato a mano può utilizzare solo una piccola quantità di olio per ungere la palla di pasta, mentre si alza.


articoli Correlati