Come ottenere tutto il mascara Fuori le ciglia

Come ottenere tutto il mascara Fuori le ciglia


Per proteggere le ciglia da danni, essere sicuri di ottenere tutto il mascara prima di andare a letto per la notte. Non è necessario prodotti di fantasia per fare il trucco. Mentre struccante occhi è un prodotto per ottenere mascara fuori, altri prodotti per la casa comune anche rimuovere tutti i mascara dalle vostre ciglia delicate.

istruzione

1 Inumidire un batuffolo di cotone con cocco o olio d'oliva. Con il vostro occhio chiuso, strofinare l'olio delicatamente sul vostro ciglia con un movimento circolare fino a quando tutto il mascara è spento. Utilizzare un batuffolo di cotone fresco e più petrolio come uno si riempie di mascara.

2 Mettere una piccola quantità di vaselina sul vostro dito indice. Strofinare il pollice e l'indice insieme, poi liscia la vaselina su le tue ciglia. Lasciate riposare per un minuto, poi pulire il mascara con un batuffolo di cotone.

3 Scegliere un dispositivo di rimozione a base d'acqua commerciale trucco per il mascara non-impermeabile, o un struccante a base di olio per mascara waterproof. Inumidire un batuffolo di cotone con la rimozione di trucco e tenerlo sopra il vostro occhio chiuso per cinque secondi. Pulire delicatamente fino a quando tutto il mascara è andato.

Consigli e avvertenze

  • Posare un ambiente caldo, panno umido sopra le palpebre per un minuto o due prima del decollo mascara. Ciò contribuirà a rendere più facile rimozione.
  • Pulire gli occhi con un panno umido dopo aver usato uno qualsiasi dei metodi di rimozione mascara. Questo consente di eliminare ogni residuo dal prodotto rimozione.
  • Se uno qualsiasi dei prodotti di rimozione penetrare negli occhi e irritazioni causa, sciacquare gli occhi immediatamente con acqua.

articoli Correlati