Come capelli Hot pettine africano

Come capelli Hot pettine africano


pettini caldi sono pettini di metallo che sono preriscaldato e utilizzati per raddrizzare viziosa, grossolani o capelli ricci. pettini caldi sono tipicamente utilizzati dalle donne africane americane in cerca di un'alternativa al relax i capelli. pettini calda riscaldata sul piano cottura sono il tipo più diffuso di pettine caldo, tuttavia, pettini caldi elettrici sono inoltre disponibili. Utilizzando un pettine caldo per premere i capelli richiede una preparazione e la cura per assicurare che i capelli non è bruciato o danneggiato. Ecco una tecnica che vi aiuterà a capelli africani pettine caldo.

istruzione

1 Lavare i capelli con uno shampoo idratante per rimuovere lo sporco o l'accumulo dai capelli.

2 Applicare un balsamo idratante per i capelli e lasciarlo in per circa 15 minuti. Sciacquare il condizionatore dai capelli. Condizionata prima di pettinatura caldo aggiunge l'umidità per i capelli e riduce l'effetto crespo.

3 asciugare i capelli o lasciarlo asciugare completamente.

4 Applicare una generosa quantità di vostro olio per capelli preferito, vestito capelli o grasso capelli per i capelli. Considerare l'utilizzo di burro di karitè, olio di cocco o vestito capelli bergamotto per fornire l'umidità ed evitare la rottura dei capelli.

5 Parte i capelli in almeno quattro sezioni, separando ogni sezione con fermagli per capelli o titolari coda di cavallo. Le persone con i capelli più corti può essere necessario utilizzare più sezioni.

6 Prendere una sezione e pettinare accuratamente con un pettine a denti larghi per rimuovere tutti i grovigli. Questo permette al pettine caldo di passare attraverso il tiro naturali dei capelli africani più facilmente.

7 Dividere la sezione pettinato in tre sezioni più piccole. Lasciare la sezione più vicina alla libera fondo e pin le altre due sezioni in su.

8 Posizionare il pettine caldo sul fornello a fuoco basso per fuoco medio. Lasciare che il pettine per riscaldare per circa 30 secondi o fino a quando è caldo ma non fumante.

9 Rimuovere il pettine dal fuoco. Pulire il pettine caldo con un pezzo di carta assorbente per verificare che non sia troppo caldo. Se il pettine caldo brucia attraverso il tovagliolo di carta è necessario lasciarla raffreddare per alcuni secondi.

10 Applicare il pettine caldo per la piccola sezione di capelli e cominciare a pettine attraverso di essa. Inizia con le estremità dei vostri capelli e il tuo lavoro su. Fare attenzione a non bruciare il cuoio capelluto.

11 Riscaldare, ripetere il test e riapplicare il pettine fino a quando hai completamente premuto una sezione intera. Una volta che una sezione è completata, avviare su un altro tratto fino a quando i capelli sono completamente dritto.

Consigli e avvertenze

  • Evitare che i capelli bagnati una volta che hai premuto con il pettine caldo perché si seccano e diventano di nuovo grossolana.
  • Per un pettine caldo elettrico, seguire i passaggi sopra elencati, ad esclusione passi otto e nove. Perché pettini caldi elettrici variano, seguire le istruzioni fornite con il pettine caldo elettrico per determinare quanto tempo si dovrebbe consentire al calore.
  • Evitare di utilizzare un pettine a caldo su bambini con i capelli fragili perché può causare i capelli a bruciare.
  • Non lasciare mai un pettine a caldo tra i capelli per più di tre secondi alla volta.

articoli Correlati