Eastern Massachusetts Hotel con angolo cottura

Eastern Massachusetts Hotel con angolo cottura


Se siete alla ricerca di fare una vacanza in una destinazione che è ricco di storia e di cultura o sei interessato ad una vacanza più rilassato circondato dalla bellezza della natura - si dovrebbe prendere in considerazione un viaggio in Massachusetts orientale. Dai siti storici di Boston per il modo rilassato della vita a Cape Cod, la regione ha qualcosa da offrire a quasi tutti. I visitatori della zona possono soggiornare in un hotel con angolo cottura per massimizzare il comfort durante il viaggio.

Cape Ann Motor Inn

Questo hotel è situato direttamente sulla spiaggia di Long Beach a Cape Ann a Gloucester. Tutte le camere sono dotate di letti matrimoniali e divani letto, TV via cavo, bagno interno e balconi che offrono vista sul mare. Le camere con angolo cottura sono dotate degli stessi servizi, oltre ad una piccola zona cucina. La suite luna di miele offre una vasca idromassaggio e un caminetto. caffè e dolci in omaggio viene servita ogni mattina nella hall. Quando il clima è più fresco, gli ospiti possono rilassarsi davanti al camino della hall. Gli ospiti del Cape Ann Motor Inn possono godere di nuoto, canottaggio e pesca sulla spiaggia, e le attrazioni di Boston sono 45 minuti di distanza.

Cape Ann Motor Inn

33 Rockport Strada

Gloucester, MA 01966

978-281-2900

capeannmotorinn.com

The Salem Inn

Situato nel centro storico di Salem, questo hotel è ospitato in tre case di fatto ricorso che sono elencati nel Registro Nazionale dei luoghi storici - il capitano West House, Curwen House e Peabody House. La locanda dispone di 40 camere, ognuna delle quali sono dotate di televisione via cavo, aria condizionata, macchina per il caffè, bagno privato, connessione internet wireless e telefoni. Molte delle camere vantano anche caminetti e vasche idromassaggio. suite familiari dispongono inoltre di angolo cottura.

Gli animali domestici sono i benvenuti in Captain West House, il tempo che accordi precedenti sono fatti. Ogni mattina una colazione continentale gratuita è servita. L'Inn offre pass ospite al YMCA locale per l'utilizzo del loro centro fitness. Gli ospiti possono visitare il Museo delle streghe di Salem, Pickering Wharf o andare su un Spellbound Tour.

The Salem Inn

7 Summer Street

Salem, MA 01970

978-741-0680

saleminnma.com

John Jeffries House

I visitatori di Massachusetts orientale possono rimanere nel centro di Boston, John Jeffries House. Questo bed and breakfast 46 camere è situato in un edificio infermieri restaurata del Massachusetts Charitable Eye and Ear Infirmary - un'infermeria caritatevole che trattava i disturbi dei poveri, che è stato avviato dal Dr. John Jeffries e il Dr. Edward Reynolds.

L'albergo offre una varietà di camere, da monolocali a suite. Ognuna delle camere dispongono di TV color satellitare e un bagno completo. Studio e le camere standard sono dotate di letti gemelli-size, mentre le suite sono arredate con letti queen-size e alcune con divani letto nelle zone di seduta. La maggior parte delle camere sono dotate di angolo cottura con frigorifero, forno a microonde e fornelli. Una ricca colazione viene servita ogni mattina e il servizio in camera è disponibile per il pranzo e la cena. Mentre in città, gli ospiti possono visitare il Museo delle Belle Arti o andare in un porto di Boston Whale Watch.

John Jeffries House

14 David G. Mugar Way

Boston, MA 02114

617-367-1866

johnjeffrieshouse.com


articoli Correlati