Come uscire da un contratto di Priceline

Come uscire da un contratto di Priceline


Priceline è un sito di viaggi che permette ai viaggiatori di prenotare offerte di viaggio per scontati e pacchetti. Priceline cerca i migliori prezzi per il vostro viaggio e consente di scegliere le opzioni che meglio si adattano alle vostre esigenze di viaggio. Oltre ai viaggi scontati, Priceline permette anche ai viaggiatori di un'offerta per i viaggi con un programma chiamato "Nome il proprio prezzo." Offerta consente di scegliere sia l'affare viaggio e il prezzo. Se l'offerta viene accettata, si pagherà quel prezzo per il vostro itinerario di viaggio. Non è possibile annullare un contratto acquistato tramite "Nome il proprio prezzo", ma altri tipi di contratti può essere annullata.

istruzione

1 Visita il sito Priceline per annullare il contratto di viaggio. Accedi al tuo conto Priceline per visualizzare le tue prenotazioni. Prenotazioni alberghiere non possono essere modificate una volta che sono prenotati, ma le condizioni di cancellazione dipende dalla struttura. Alcune prenotazioni aeree possono essere cancellate a pagamento.

2 Individuare le opzioni di account e clicca su "Modifiche e cancellazioni". Prima di fare clic sul link per cancellare la prenotazione, di leggere la politica divulgate sulle cancellazioni con il vostro particolare aerea o albergo.

3 Continuare la cancellazione una volta che si ha familiarità con la politica di cancellazione. Se il provider viaggio richiede di pagare una tassa per annullare il contratto, il canone è addebitato sulla carta di credito utilizzata per prenotare la vostra prenotazione. Tutte le cancellazioni delle linee aeree tramite Priceline comportano un ulteriore costo di $ 30 entro Priceline.

4 Confermare la cancellazione e conservare una copia della pagina di conferma per i record.


articoli Correlati