A proposito di Hot Rollers

A proposito di Hot Rollers


Utilizzando rulli caldi produce riccioli mozzafiato in pochi minuti. Da morbido, delicato serrature a boccoli stretti, le donne possono creare qualsiasi acconciatura scelgono utilizzando rulli caldi. Anche se rulli caldi erano stati messi da parte per qualche tempo, stanno tornando in popolarità. Probabilmente le persone che li gettati da parte lo hanno fatto perché non sanno come ottenere i migliori risultati dai rulli o temuto essiccazione i capelli. La chiave è sapere come usarli correttamente, così come l'applicazione di mousse per l'idratazione.

Identificazione

rulli caldi sono capelli rulli a forma di cilindri per capelli ricci. Sono montati su un vassoio elettrico contenente elementi riscaldanti. Appena prima di utilizzare, il vassoio viene inserito in una presa elettrica per riscaldare i rulli.

Benefici

rulli caldi di risparmiare tempo rispetto al rotolamento i capelli e seduto sotto un essiccatore. Mentre si prepara la mattina tuoi ricci possono impostare come realizzare diverse attività contemporaneamente. rulli caldi sono generalmente preferiti dalle donne dai capelli lisci perché sono più facili da usare di un ferro arricciacapelli, oltre a prendere meno tempo da usare. Utilizzando rulli caldi può aggiungere corpo ai capelli fini. Per ancor più il volume è possibile utilizzare mousse e poi spazzolare fuori.

taglie

rulli caldi sono disponibili in cinque formati che variano da petite a jumbo.
rulli Petite, che sono ½ pollice, creando i ricci più stretti e per, capelli fini breve.
rulli di piccole dimensioni sono ¾ di pollice, il rendering riccioli stretti e spirale e sono in genere per i capelli più corti.
rulli medie sono 1 pollice e utilizzati per lo più su breve e medio ai capelli fini, la produzione di ricci medi.
Rulli di grandi dimensioni (da 1 a 1 ¼ pollici) creano riccioli sciolti con più corpo e volume vengono creati utilizzando rulli di grandi dimensioni
rulli Jumbo (da 1 a 1 ½ pollici) vengono utilizzati in più spessi capelli, più a lungo, rendendo più grandi riccioli.

Come usare Hot Rollers

Collegare il rulli in una camera che non è troppo umido per riccioli più solide duraturi. Poi saltate sotto la doccia e lavare i capelli. Dopo la pettinatura capelli bagnati applicare una piccola glob di mousse, massaggiando nelle radici. Per più capelli, più spesso, usare un po 'di più. Poi pettinare la mousse tra i capelli in modo che sia distribuito uniformemente. Capovolgere la testa da un lato, in piega a testa - verso il basso. Quando è moderatamente asciutto, spazzolare i capelli con un pennello grande rotonda mentre si asciuga completamente.
Quando i capelli sono secchi, saltare i capelli con fredda dal asciugatrice prima di lanciare sopra. Spazzolare i capelli. Prendere un piccolo pezzo di capelli (un po 'meno di 2 pollici di larghezza, ma non di spessore) alla sommità della testa e spazzolare attraverso con un pennello grande. Poi, prendere un rullo e strettamente rotolare il pezzo di capelli con il fondo del pelo intorno ad esso. Rullo sicuro con una clip. Come si continua pezzi di capelli a rotazione, passare da cima a fondo.

effetti

I formati differenti di rulli caldi creano diversi effetti hairstyling. Per boccoli, utilizzare rulli lunghe e sottili e rotolare in verticale piuttosto che il modo orizzontale solito a rotolare i capelli. Per creare riccioli morbidi che possono trasformarsi in onde, utilizzare rotoli grandi rulli in senso orizzontale. Perché riccioli uniformi aspetto più artificiale, molte persone usano rulli caldi in calibri consecutivi, ottenendo un look naturale.

Spazzolare i capelli subito dopo averli tolti può alterare gli effetti del rullo caldo. Applicando prodotti per capelli per capelli prima di tirare, è possibile modificare gli effetti di un taglio di capelli.

Suggerimenti

Utilizzare un idratante mousse il giusto prima di utilizzare rulli caldi. È inoltre possibile utilizzare un asciugacapelli e applicare un mouse leggero, così come una crema per aumentare la brillantezza.
Arrotolare ogni pezzo di capelli con due quadrati di carta igienica, in quanto ciò rende le estremità coerenti, andando nella stessa direzione, rendendo gli strati giacevano insieme.
Utilizzando meno rulli, i tuoi riccioli saranno più flessibile.
Se avete più di arricciare i capelli, basta asciugarsi i ricci per un look più rilassato.

Avvertenze

Non usare mai rulli caldi sui capelli bagnati.
Per tirare i capelli, tenere i rulli per le estremità, piuttosto che nel mezzo.


articoli Correlati