Spezie svedesi

Spezie svedesi


cibi svedesi hanno una reputazione generale di essere piuttosto blando, ma questa ipotesi è cambiato nei decenni più recenti. Mentre la maggior parte le spezie che non sono in realtà cresciute in Svezia, molti cuochi svedesi, fornai e casalinghe tendono ad usare ciò che gli occidentali di solito considerano "spezie di cottura." Le spezie che gli americani in genere l'uso in torte di zucca, torta di spezie e pane dolce-come sono parte di carnoso, pieno portate ricette del pasto in Svezia.

Pepe di Giamaica

Una delle tante cose che rende il cibo svedese così unica è che la stessa spezie che altri paesi usano per i dessert sono utilizzati in Svezia per quasi ogni pasto. Gli svedesi sono conosciuti per usare Pimento (una combinazione di cannella, noce moscata e chiodi di garofano) in piatti come polpette, sformati e perfino salsa costola.

Cardamomo

Come con pimento, cardamomo è spesso usato in Svezia per polpette e casseruole, ma è particolarmente noto per essere inclusi nelle ricette budino di pane svedesi. Cardamomo ha un sapore quasi-arancio con un gusto leggermente amaro, che aiuta a lavorare bene in piatti che hanno bisogno di sapore, ma senza troppa dolcezza.

Zenzero

Molte ricette di dolci svedesi richiedono Ginger. torta zenzero, pane allo zenzero, biscotti allo zenzero e zenzero budino sono tutti esempi di piatti da dessert popolari realizzati in Svezia con zenzero. Lo zenzero è estremamente amaro a sé stante, ma combinato con la giusta quantità di zucchero, dolci allo zenzero sono sempre molto richiesti in tutta panifici della Svezia.


articoli Correlati