Problemi con cottura del silicone Prodotti

Problemi con cottura del silicone Prodotti


bakeware silicone ha molti vantaggi che contribuiscono alla sua crescente popolarità tra i cuochi: è antiaderente, facile da pulire, si raffredda facilmente, rimane stabile a temperature calde e fredde ed è reattivo alla maggior parte delle sostanze chimiche. Inoltre è leggero e facile da memorizzare come può essere piegato e riposto in uno spazio molto piccolo. Ci sono alcuni problemi, tuttavia, che hanno ritagliata il suo utilizzo continua a crescere.

Problemi di salute

Dal momento che bakeware gomma di silicone è abbastanza nuovo, non ci sono studi disponibili in materia di effetti a lungo termine da un uso regolare. Mentre silicone è considerato inerte e quindi stabile, e non è tossico per gli organismi acquatici o del suolo, molte persone hanno ancora dubbi che sarà alleviato solo quando i prodotti sono stati in giro abbastanza a lungo per avere studi compiuti per quanto riguarda la loro sicurezza sanitaria. Inoltre, mentre si è considerato silicone alimentare sicuro, alcuni produttori aggiungono riempitivo che può o non può essere. Verificare con il produttore per assicurarsi che il prodotto è 100% silicone prima di acquistare il prodotto.

Problemi ambientali

Silicone non è biodegradabile, che è una preoccupazione per molte persone, anche se non è considerato rifiuto pericoloso e può essere riciclato. L'impatto ambientale della produzione di silicone è anche un problema. Il metodo tradizionale di produzione rilascia notevoli quantità di anidride carbonica, un gas serra, nell'atmosfera. Mentre i nuovi metodi più rispettosi dell'ambiente sono inventati, la maggior parte di silicone è ancora prodotto la vecchia maniera.

Problemi antiaderente

stampi da forno in silicone e fogli sono commercializzati come completamente antiaderente, presumibilmente non richiedono l'applicazione di grasso o farina. Tuttavia, molti consumatori hanno scoperto che questo non è il caso. Good Housekeeping preferisce ancora pentole di metallo per fare dolci come gli stampi in silicone non sempre rilasciano la torta perfettamente. Molti utenti di vaschette della focaccina silicone segnalare problemi spinosi significativi e problemi con i singoli muffin che tengono la loro forma.

Problemi di ritenzione degli odori

I fabbricanti di prodotti da forno in silicone sostengono inoltre che questi elementi non trattengono odori dal cibo. Molti consumatori, tuttavia, hanno smentito questa affermazione, dicendo che alcuni alimenti, in particolare pesce, lasciano un odore intenso che è difficile da eliminare. Alcuni hanno anche riferito che il prodotto in silicone stesso produce un odore scoraggiante dopo l'uso. Tuttavia, questo può essere un problema che pota solo con modelli più economici che sono fatti con stucco plastico.

La linea di fondo

I consumatori hanno ancora molte domande su bakeware silicone che probabilmente non verrà data risposta per anni. Tuttavia, se si ricerca il prodotto prima di acquistarlo, assicurarsi che sia fatto da un produttore rispettabile che non fa uso di riempimento a buon mercato, e seguire le istruzioni del produttore per l'uso, è molto probabile che evitare molti dei problemi ad esso associati. Se questi problemi lasciano troppi punti interrogativi e ti fanno a disagio, bastone con bakeware metallo tradizionale per ora fino a quando ulteriori studi sono stati completati.


articoli Correlati