Fuori Giocattoli per i cani

Secondo la Humane Society degli Stati Uniti, i giocattoli del cane sono una necessità, non un lusso. Giocattoli forniscono cani con qualcosa da fare quando sono lasciati soli e aiutare a prevenire lo sviluppo di alcuni tipi di comportamento problema. giocattoli esterno per i cani forniscono esercizio e di intrattenimento, e può essere un mezzo di legame tra cane e proprietario.

Fetch Giocattoli

I cani hanno bisogno di correre e bruciare energia. Elementi come il tennis e le palle più grandi, frisbee e altri giocattoli recuperabili insegnare al cane a obbedire agli ordini del proprietario.

Nylabones

Nylabones sono ossa in gomma dura che sono buoni per la masticazione e aiutare denti puliti. Nylabones può tenere i cani da masticare altre sostanze meno desiderabili di fuori. produttori Nylabone suggeriscono la loro sostituzione quando il giocattolo diventa troppo piccolo per masticare in modo sicuro.

Neonati e Comfort Giocattoli

Alcuni cani godono di un animale di pezza o di un altro elemento da bambino e portare in giro. Assicurarsi che il bambino è durevole, senza pulsanti o elementi sciolti il ​​cane può soffocare. giocattoli Comfort tengono compagnia cane mentre fuori e una sensazione di conforto.

i giocattoli della corda

Una buona, forte corda che si presenta come un osso con nodi alle due estremità fornirà l'opportunità per recuperare così come il tempo a masticare. i giocattoli della corda sono una buona scelta a causa della loro natura nondestructable, facile da pulire.

Tunnel e agilità Giocattoli

tunnel filo e stoffa offrono l'opportunità di iniziare la formazione del cane nei metodi di agilità. I cani, come per tunnel attraverso ad una festa all'altra estremità, far rispettare l'obbedienza e rafforzare la capacità del cane a prestare attenzione.

Ruota Giocattoli

La Humane Society suggerisce giocattoli rotazione periodicamente per alleviare la noia e per fornire una varietà di giocattoli fuori facilmente accessibili.


articoli Correlati