Contenuto della confezione per una vacanza tropicale

Contenuto della confezione per una vacanza tropicale


Facendo una vacanza tropicale può essere una prospettiva eccitante. Il pensiero di sedersi su una calda spiaggia di sabbia e guardare le onde cristalline lavare a terra manda molti cuori da corsa. Se questa è la tua prima vacanza tropicale, si potrebbe pensare che è proprio come qualsiasi altro ma richiede alcuni elementi che avete bisogno di ricordare per il confezionamento.

Protezione solare

In molti luoghi che sono considerati tropicale, il sole splende sulla superficie verticale invece che indirettamente. Ciò significa che il sole ei suoi raggi UV sono più intensi in queste zone. Potreste aver sentito la frase che il sole è "diverso" o "forte" in una destinazione tropicale, e per certi versi lo è. Anche coloro che non arrivano mai scottature bisogno di essere attenti e fare in modo di indossare una protezione solare di protezione in una destinazione tropicale. Coloro che indossano normalmente la protezione solare consiglia di optare per un livello di protezione più elevato.

costumi da bagno

E 'difficile per appendere il costume da bagno ad asciugare in un clima tropicale umido. A meno che non si avrà un essiccatore nella vostra camera d'albergo o in un'altra posizione, allora è una buona idea di prendere alcuni pezzi di costumi da bagno in modo che non c'è bisogno di mettere su un costume da bagno bagnato o umido il giorno successivo. Sarà anche risparmiare qualche soldo se si deve pagare per utilizzare l'asciugatrice in hotel.

ingranaggio della pioggia

luoghi tropicali possono essere piovoso, con alcune destinazioni che vedono pioggia, almeno una volta al giorno. Pertanto, si consiglia di portare una giacca di pioggia o un ombrello nel caso in cui si ottiene catturati in un acquazzone. Se sei già bagnato dal nuoto in mare, allora potrebbe non essere poi così male; ma si potrebbe anche farsi prendere dalla pioggia quando si è fuori di shopping o di visite turistiche.


articoli Correlati