Ramen Nutrizionali

Ramen sono popolari in dormitori e altre aree in cui le persone hanno bisogno di un pasto veloce che non richiede un sacco di tempo, cottura o utensili. Il cibo è facile da mangiare e richiede solo l'acqua calda, ma questo non significa necessariamente che sia sano. Le informazioni nutrizionali su questi alimenti è sorprendente per alcuni.

Grasso

Ramen hanno 6 g di grassi saturi e un totale di 12 g di grassi. Questo spiega il 18 per cento del grasso totale una persona dovrebbe consumare in un giorno e il 30 per cento del loro totale di grassi saturi al giorno.

Sodio

I livelli di sodio sono piuttosto elevati, con 1.960 mg in un unico servizio. Ciò equivale a 82 per cento del sodio totale un adulto dovrebbe consumare in un giorno.

Varie I fatti nutrizionali

Ramen contengono 0 per cento della quantità giornaliera di un individuo di vitamina A, vitamina C e colesterolo. Ci sono solo quantità trascurabili di tali nutrienti in una porzione.

Carboidrati e fibre

Ogni dose contiene 54 g di carboidrati e 1 g di fibre. Ciò equivale ad 18 per cento del totale giornaliera raccomandata di carboidrati e 4 per cento della quantità totale delle fibre.

Calcio e ferro

Ramen contengono 2 per cento della quantità totale di calcio un adulto dovrebbe mangiare durante il giorno e il 12 per cento della assunzione di ferro totale per la giornata.


articoli Correlati