Alberghi a Elberon, Virginia

Alberghi a Elberon, Virginia


Elberon è una piccola comunità costituite in società in Surry County, Virginia. Surry County è in gran parte agricola, con una popolazione totale di ben al di sotto di 10.000. La zona produce principalmente arachidi e maiali, questi ultimi di diventare famosi prosciutti della vicina Smithfield. Elberon si trova sulla Hwy 31, a poche miglia ad ovest ea sud del traghetto Jamestown.

Storia

Surry County faceva parte dell'originale 1607 Jamestown Settlement. E 'stato creato come una contea separata nel 1652, e divenne parte del Commonwealth della Virginia, dopo la guerra rivoluzionaria. Nel 1676 fioriera locale Nathanial Bacone guidò una rivolta contro il governatore, portandolo via e incendiare la capitale. Una casa locale sequestrata da Bacone durante la rivolta si è fermato, ora popolarmente noto come Castello di Bacon. La contea ha sollevato le unità di artiglieria e cavalleria per l'esercito confederato durante la guerra civile.

attrazioni

Surry County si trova ai margini del turistico-friendly "Triangolo storico" della Virginia di Jamestown, Williamsburg e Yorktown. Anche se la regione risale agli albori della colonizzazione europea nel settore, il suo carattere agricolo ha lasciato relativamente poche attrazioni storiche. Castello di Bacon è da notare come la casa più antica sopravvissuta nello stato. Ci sono anche una serie di beni storici lungo il fiume James, tra cui il Parco Nazionale Chippokes e Fort Smith. Anche se non è importante, storicamente, un certo numero di case private ed edifici pubblici di varie epoche sono anche stato conservato e restaurato in tutta la contea.

Alberghi a Elberon e Surry County

Surry County è un po 'fuori dai sentieri battuti per il turismo, e alloggio sono sparse nelle immediate vicinanze. Elberon per sé non ha strutture commerciali, ma la vicina città di Surry vanta il Surrey House Restaurant and Country Inn, un'azienda a conduzione familiare. Ovest della Elberon città di Wakefield offre la Wakefield Inn, e Waverley ha la Melody Inn Motel. Il Centro Ritiro Eastover in Spring Grove offre una varietà di sistemazioni per gruppi o famiglie vicino al fiume James. In un dato anno, una serie di abitazioni private potrebbe anche essere disponibile come case vacanze o operazioni bed and breakfast.

Nei dintorni Comuni storici

Le storiche aree di Jamestown e Williamsburg sono facilmente raggiungibili in auto, dopo aver percorso la libera Jamestown Ferry. A sud di Surry County è il bellissimo edificio restaurato di Smithfield, anche solo una ventina di minuti di auto. Queste comunità offrono una varietà di sistemazioni in vari stili e fasce di prezzo. Le grandi catene sono ben rappresentati. luoghi degni di nota per comodità, Wedmore Place, Kingsmill Resort Spa e, e la Casa Bianca Williamsburg. Lightwood Plantation House è la casa vacanze ultimo, una casa del 18 ° secolo, costruita su un terreno che faceva parte della dote Pocahontas '.


articoli Correlati