Come fare Tartufi Zucchero-free

Si può essere su una dieta senza zucchero, ma questo non significa che devi rinunciare a tutte le cose belle della vita. tartufi senza zucchero sono cremoso e delizioso, e sono adatti per i diabetici, o qualcuno che è l'eliminazione di zucchero o di carboidrati taglio. Fai tartufi senza zucchero per godere di un decadente dolce senza sensi di colpa.

istruzione

1 Mettere il cioccolato, burro, caffè, vaniglia senza zucchero e tuorli sbattuti in un forno a microonde sicura teglia.

2 Mescolare gli ingredienti leggermente per inumidire il cioccolato e microonde il composto su 50 potenza percentuale per tre minuti. Aggiungere un paio di secondi se il cioccolato ha bisogno di più tempo per sciogliersi.

3 Mescolare in 1 tazza del dolcificante artificiale e mescolare bene.

4 Togliere la stecca di vaniglia e diffondere la miscela in modo uniforme in una piccola teglia foderata con pergamena o carta da forno. Mettere la teglia in frigorifero fino a che rassoda leggermente.

5 Unire il cacao in polvere e la seconda tazza di dolcificante in una piccola ciotola. Questa sarà la polvere spolverare per i tartufi.

6 Tagliare il tartufo in piccoli pezzi e poi li formare delle palline con le mani. Arrotolare la tartufi uno per uno nella polvere spolverata.

7 Conservare i tartufi senza zucchero nel frigorifero, e servire a temperatura ambiente.

Consigli e avvertenze

  • acqua Sostituto per la tazza ¼ di caffè, se si preferisce il tartufo, senza sapore del caffè.

articoli Correlati