Come sono i cani in grado di mangiare animali Feci e non si ammalano?

Come sono i cani in grado di mangiare animali Feci e non si ammalano?


E 'una delle abitudini più maliziose vostro cane può sviluppare, ma mangiare cacca, o coprofagia per dargli il suo nome proprio, non è necessariamente il tratto rischioso e malsano proprietari spesso immaginare. Il consumo di feci, sia del cane proprio o appartenente ad un altro animale, è del tutto normale, soprattutto nei cuccioli e madri che allattano. Infatti, i cani sono di solito, ma non sempre, capace di alimentazione feci senza ammalarsi.

Comportamento adattivo

Uno degli istinti più potenti del cane è quello di mantenere la zona pulita nido. Quindi, se necessario, una madre che allatta si mangerà la cacca dei suoi cuccioli al fine di mantenere i batteri nocivi di diffondersi e di fermare il nido di ottenere puzzolente. In linea il nido di ottenere puzzolente, che agisce sul suo istinto di ridurre le possibilità di profumo del suo giovane di essere scoperti da un potenziale predatore, qualcosa che i cani selvatici fanno per la sopravvivenza. A causa di questi istinti, la natura ha benedetto il vostro cane con un intestino robusto che le permette di mangiare sostanze che renderebbero un malato umano.

contenuto

Anche se i proprietari di cani possono sussultare al pensiero di mangiare, non tutti cacca è maleodorante e sciatta. Il letame di erbivori, come cavalli e mucche, pur non essendo una delizia culinaria, è relativamente facile per i cani da mangiare. Questo è perché contiene principalmente vegetazione, e a causa delle dimensioni del cavallo o di mucca caduta media, alcuni cani sono molto felice di scavare e mangiare intorno alla questione completamente digerito e scegliere la vegetazione che ha viaggiato attraverso l'animale parzialmente digerito.

Nutrizione

Anche se le cause più probabili di coprofagia sono legate all'istinto per mantenere il nido pulito e ordinato, alcuni cani in realtà mangiano cacca perché vogliono. Ciò è particolarmente vero per i cani con carenze nutrizionali, come la sindrome da malassorbimento. I cani che non stanno ottenendo l'alimentazione sufficiente dal cibo che mangiano integrare la loro assunzione da banchettando con le feci di altri animali.

digestione Tempo

I cani non possono spostare le loro ganasce lateralmente, nel senso che masticano in modo diverso per gli esseri umani. Essi tendono a inghiottire il cibo in fretta. Un'altra differenza fondamentale tra i cani e gli esseri umani è che i cani non producono enzimi digestivi nella loro saliva. Ciò significa che quando un cane mangia, si sforza di ottenere ciò che mangia dalla bocca allo stomaco il più velocemente possibile. Se una persona dovesse mangiare cacca, di voler spendere più in bocca prima che potesse deglutire e che sarebbe più propenso a sputare. I cani non mangiano in questo modo, in modo che siano più in grado di tollerare i gusti ripugnanti e odori di persone sono.

Tolleranza di batteri

I cani si sono evoluti per mangiare la carne cruda e decadente. Lo stomaco canino produce un elevato volume di acido cloridrico, consente di elaborare in modo sicuro le abbondanti batteri pericolosi senza causare malattia. Questa tolleranza dei batteri permette cani per digerire le feci senza ammalarsi. Tuttavia, questo non significa che i cani sono immuni da problemi di salute. Il loro gusto per la carne cruda e le feci significa che sono molto più inclini a parassiti ingestione, come vermi. Inoltre, i cani con sistema immunitario indebolito possono presentare una tolleranza inferiore digerire feci.


articoli Correlati