Come eliminare Freezer Burn

Come eliminare Freezer Burn


Freezer Burn si verifica quando l'umidità all'interno cibo evapora nell'aria del congelatore, l'essiccazione del cibo e distruggendo il suo gusto. Congelatore ustione è più probabile che si verificano quando il cibo viene impropriamente conservati o lasciato in freezer per troppo tempo. Una volta che qualcosa è freezer bruciato, è difficile se non impossibile per salvarla. Tuttavia, ci sono una serie di passi che si possono adottare per prevenire ed eliminare l'ustione del congelatore in futuro.

istruzione

1 Conservare tutto il cibo in contenitori freezer o sacchetti freezer-safe. Memorizzando il cibo in contenitori ermetici, si eviterà l'umidità di evaporare.

2 Investire in una tenuta di vuoto e vuoto avvolgono se si memorizza alimenti nel congelatore per lunghi periodi. Riporlo in una confezione sottovuoto permetterà di rimanere nel freezer più a lungo senza diventare disidratati.

3 Conservare avanzi di cibo in liquidi, se possibile. Se si memorizza il cibo in liquido, sarà meno probabile che l'ustione del congelatore. È possibile aggiungere un po 'd'acqua, aggiungere sapore con brodo o includere sugo o salsa.

4 Riempire gli spazi vuoti in contenitori con carta oleata. Ad esempio, se si sta congelando una casseruola mezzo mangiato, accartocciare qualche carta forno e usarlo per riempire qualsiasi spazio vuoto nel contenitore.

5 Evitare che tutto ciò che non è confezionata sotto vuoto a rimanere nel congelatore per più di tre mesi.

6 Mantenere il vostro congelatore per tre quarti del cammino pieno, ma assicurarsi che non vi sia spazio sufficiente tra gli elementi per una corretta flusso d'aria.

7 Mantenere la temperatura del freezer sotto 0 F e fare in modo che la temperatura rimane costante.

8 Salvage freezer bruciato cibo, tagliando fuori le aree che mostrano congelatore bruciare con un coltello. Questo è più efficace con carni, formaggio o minestre. È possibile identificare congelatore bruciare con la ricerca di scolorimento. Freezer Burn non è dannoso per mangiare, ma non ha un sapore molto buono.


articoli Correlati