Attività per bambini a nord di Londra

North London non è l'ideale per i turisti, ma è una delle zone più economici in città per rimanere. Indipendentemente da quanto è popolare, ci sono molte attività di famiglia per godere nella zona. Dal pattinaggio su ghiaccio per arti e mestieri, la vostra famiglia può godere di una giornata di divertimento nel nord di Londra.

Arts

Se il bambino gode di attività creative, vi è abbondanza di godere nel nord di Londra.

L'Angelo Teatro Piccolo è per i bambini, ma ha una torsione. Dal 1960, quando fondata da John Wilkes, questo teatro ha prodotto una varietà di giochi con i burattini. In certi giorni, i bambini possono anche creare la propria performance drammatica con i burattini. Il Teatro Tricycle e cinema offre anche attività per bambini. film per famiglie e produzioni sono offerti alcuni giorni della settimana, e troverete una serie di laboratori per bambini in alcuni fine settimana.

Se hands-on arte è di maggiore interesse per il vostro bambino, dipinto Earth offre corsi di ceramica per i bambini. Essi possono modellare la propria creazione o vernice uno che è già fatto. Kite Art Studios offre anche laboratori per bambini in una varietà di mestieri. Queste classi variano ogni fine settimana.

Per chi è interessato alla musica, Music Hall per i bambini offre laboratori e exhibit hands-on. I bambini possono testare una serie di strumenti per vedere ciò che li si adatta meglio.

Animali

I bambini spesso amano gli animali, e nord di Londra dispone di due esperienze molto diverse per gli amanti degli animali. Syon Park, il principale parco nel nord di Londra, è più di 500 anni. E 'sede di foresta tropicale, dove i bambini possono arrivare faccia a faccia con una varietà di animali, da alligatori a uccelli selvatici.

Nelle vicinanze si trova Chessington World of Adventure e lo Zoo. Oltre al suo parco avventura, vi è un grande acquario dove i bambini possono vedere le persone nuotare con gli squali.

attività

Nord di Londra ha molte attività per i bambini che non solo li divertire ma aiutarli a bruciare un po 'di energia come bene. Alexandra Palace ha la più grande pista di pattinaggio su ghiaccio al coperto nella zona.

Se il pattinaggio non è passatempo preferito del vostro bambino, ci sono parchi avventura interni ed esterni per quelli di età inferiore ai 11 case Playaway scivoli interni, sfera scava e altro ancora. di Bramley Big Adventure è un parco giochi a tema che ha attrezzature per parchi giochi e giochi.

I bambini più grandi potranno godere di Alton Towers. Questo parco divertimenti è più intense montagne russe in Inghilterra.


articoli Correlati