Come estrarre Turtle Scheletri

Come estrarre Turtle Scheletri


Tartarughe vivono per centinaia di anni. E 'quasi impossibile per raccogliere i fossili di tartaruga di tartarughe che muoiono per cause naturali. Una tartaruga morta prende quasi nove a 10 mesi a decomporsi. Lo scheletro completo di una tartaruga con il cranio, le coperture e le unghie è estremamente difficile da trovare. La maggior parte delle piccole ossa lavato via in acqua. tartarughe Zoo di razza vengono sepolti dopo la loro morte naturale. L'autorità di raccogliere i loro scheletri completi dal loro Burial Ground pochi mesi dopo la loro morte. Questi scheletri vengono conservati nei musei di tutto il mondo.

istruzione

1 Dig l'area di sepoltura delicatamente con un piccone. Fare molta attenzione a non rompere le ossa. Normalmente la tartaruga è sepolto 3 piedi di profondità. Smettere di scavare a 3 piedi e spalare via la sabbia con una zappa uva.

2 Raccogliere tutte le ossa presenti tra le piccole parti. Le tartarughe hanno una struttura a scheletro completo sotto il loro guscio.

3 Raccogliere le ossa sotto la scocca e il cranio separatamente. Le ossa dovranno attaccare tessuto a loro. Raccogliere le ossa più piccoli in un altro contenitore. Raccogliere le unghie dei piedi e dei denti troppo.

4 Versare 3 cucchiai. di sale marino in 10 tazze di acqua. Lavare le ossa con acqua salata. Immergere il teschio e le ossa in una soluzione di perossido per una settimana. La soluzione di perossido deve essere cinque parti perossido a 95 parti di acqua. Perossido trasforma in acqua in quanto reagisce con l'aria. Coprire il contenitore e mantenerlo in una stanza buia.

5 Mantenere le ossa più piccole in un altro contenitore di perossido per quattro o cinque giorni. Uccideteli entro una settimana.

6 Versare acetone su grandi batuffoli di cotone e strofinare le ossa. Acetone cancellerà la soluzione di perossido. Inoltre, impedisce le ossa da degradare ancora di più.

7 Ripetere la stessa procedura per il cranio e le ossa di grandi dimensioni. Montare le parti di osso insieme per ricostruire lo scheletro.


articoli Correlati