Come applicare il trucco Avril Lavigne

Come applicare il trucco Avril Lavigne


Avril Lavigne ha preso l'industria della musica dalla tempesta quando ha pubblicato il suo primo singolo "Complicated". I fan e critica sono stati catturati dai testi tagliente della pop star canadese e l'atteggiamento coraggioso. combinazione musicale di Avril di grunge, pop e rock era come nient'altro sulla scena pop. il trucco di stile audace di Avril ha fatto una buona impressione sul settore bellezza. Lei è spesso visto sul red carpet sfoggia un occhio fumoso drammatico e labbra sottomessi. Con gli strumenti adeguati e la tecnica, il trucco di Avril può essere facilmente replicata.

istruzione

Come applicare il trucco Avril Lavigne

1 Preparare la pelle. Ogni volta che si applica il trucco, è fondamentale che la pelle sia pulita. Questo impedisce sblocchi e pori ostruiti. Lavare il viso con un detergente delicato e un asciugamano asciugare. Immergere un batuffolo di cotone con il toner e applicare il toner al vostro viso. Follow-up con la vostra crema idratante preferita. Assicurati di consentire la pelle almeno dieci minuti per assorbire la crema idratante. Questo impedisce il trucco di scivolare fuori il tuo volto nel corso della giornata.

2 applicare fondazione. Pochissime persone sono nati con la pelle perfetta. Tuttavia, con il fondotinta, è possibile falso pelle perfetta. Applicare i punti di fondazione sul tuo guance, mento, naso e fronte. Utilizzare le dita, una spugna trucco umido o una spazzola fondazione di fondere il trucco nella vostra pelle. Frullare la fondazione ulteriormente, se si nota la presenza di striature o irregolarità.

3 coprire. Mentre AIDS Foundation un individuo a raggiungere un tono della pelle anche dall'aspetto, a volte non coprire tutto ciò che serve a. Questo è quando si interrompe il correttore. Applicare il correttore sotto gli occhi e di macchie. Usa il tuo dito anulare di fondere il correttore nella vostra pelle. Una volta che tutto è stato nascosto, applicare un leggero strato di cipria.

4 Creare l'occhio fumoso. Applicare una base ombretto per la palpebra. MAC Cosmetics ha un grande barattolo di vernice chiamato Blackground che è stato progettato per un occhio fumoso. Dopo aver applicato la base, è il momento di applicare l'ombretto. Applicare uno strato uniforme di ombretto grigio opaco come un lavaggio sopra il coperchio. Applicare un ombretto color carbone sopra la metà esterna della palpebra. Frullare i due ombretti insieme con un pennello di miscelazione. Linea sia la linea superiore e inferiore delle ciglia con eyeliner nero. Utilizzare un pennello macchia per ammorbidire l'eyeliner. Finire con uno strato di mascara.

5 Termina con il broncio. Dal momento che Avril indossa di solito il trucco degli occhi grassetto, tiene di solito il suo lucidalabbra semplice. Sceglie pesca nude o labbra rosa nudo glosse che accento il suo trucco degli occhi grassetto. MAC Cosmetics Lipglass a prrrr o Culture Clash sarà accento vostro look piacevolmente. Linea le tue labbra con una matita per le labbra nude. Frullare il rivestimento in tue labbra in modo che appaia più naturale. Applicare il gloss e strofinare le labbra. Godetevi il vostro trucco nuova Avril Lavigne di ispirazione!

Consigli e avvertenze

  • Per uno sguardo più drammatico, usare le ciglia finte. Le ciglia si aggiunge il dramma e un tocco di glamour al vostro look.
  • Non applicare l'ombretto scuro fretta. Poiché si tratta di una polvere, particelle possono cadere su altre parti del tuo viso, lasciando macchie scure che sono una seccatura per rimuovere.

articoli Correlati