Come fare pompelmo Infuso Rum

Come fare pompelmo Infuso Rum


Pompelmo rum infuso è molto semplice casalinga infuso liquido che può essere utilizzato in una varietà di cocktail. Quando utilizzato in classico estate e bevande tropicali come il Mai Tai, pompelmo infuso rum aggiunge un tocco speciale, diverso da una bevanda che ha un sapore familiare a molti. alcoli infuso sono anche meraviglioso per la cottura, e pompelmo infuso rum può essere utilizzato come una marinata per la carne e serve per fiammeggiare la frutta fresca che possono essere serviti con il gelato fatto in casa per un semplice, dolce emozionante. Questa ricetta fa una bottiglia da 750 ml di pompelmo infuso rum.

istruzione

1 Mettete i pezzi di pompelmo a fette sottili in una grande brocca e coprire il pompelmo con 750 ml di rum. Mettere il coperchio sulla brocca.

2 Conservare il lanciatore in un luogo fresco, buio e asciutto per 21 giorni, agitando ogni giorno per ricombinare gli ingredienti.

3 Filtrare il pompelmo del rum attraverso un filtro da caffè, cattura il rum infuso in una bottiglia da 750 ml pulito.

4 Mettere un'etichetta di carta o plastica sulla bottiglia. Data e identificare con un pennarello indelebile.

Consigli e avvertenze

  • Se si vuole fare il rum infuso un po 'più dolce, aggiungere 1/4 tazza di sciroppo di zucchero con il pompelmo.
  • Eliminare il rum infuso dopo il marchio di un anno. Il liquore avrà perso gran parte del suo sapore di pompelmo per allora.

articoli Correlati