Come applicare il trucco per creare smokey eyes

Come applicare il trucco per creare smokey eyes


Vesti il ​​tuo look data-notte con la creazione di smokey eyes con il trucco. Smokey occhi aggiungerà glamour e sofisticata eleganza a qualsiasi abbigliamento. Con un paio di sfumature di ombretto in polvere, una matita occhi profondo grigio e mascara nero, si può facilmente creare questa tendenza popolare.

istruzione

1 Applicare un sottile strato di trucco primer palpebre. Il primer si liscia la pelle delicata e aiutare a prevenire l'ombra da stabilirsi nelle pieghe dell'occhio.

2 Linea ciascun occhio con uno strato di carbone eyeliner, a cominciare con l'angolo interno dell'occhio e in movimento verso l'esterno. Sporcare la camicia con le dita per sfumare.

3 Sweep l'ombra d'argento su tutto il coperchio di ogni occhio con un pennello per ombretto per creare lo sfondo per il vostro look smokey. Frullare l'ombra tono carbone lungo la linea delle ciglia per aggiungere un'ulteriore dimensione.

4 Modellare l'occhio dal taglio di metà coperchio prugna colorato ombra dove i vostri pieghe degli occhi per la profondità. Usa il pennello ombretto per lisciare i colori insieme un po 'per un effetto graduale.

5 Evidenziare l'osso della fronte utilizzando il vostro ombretto colore neutro con il pennello ombretto, con particolare attenzione l'arcata superiore della fronte per un effetto schiarente.

6 Termina il tuo look smokey mediante l'applicazione di due strati spessi di mascara nero per ogni linea di ciglia.


articoli Correlati