Come fare un esfoliante caffè e bianco d'uovo viso

maschere facciali fatte in casa possono essere altrettanto efficace come comprato al supermercato maschere e più leggero sul vostro portafoglio pure. albume d'uovo si ritiene di restringere e chiudere i pori sul tuo viso, nonché contribuendo con l'acne. Mescolare una maschera viso bianco d'uovo con fondi di caffè usati e aiuterà esfoliare la pelle lasciando il viso sensazione di tensione e liscia.

istruzione

1 Crack aprire un uovo e separare il bianco dal tuorlo. Montare leggermente il bianco d'uovo in una ciotola. Aggiungere in un 1/4 di tazza di fondi di caffè usati e mescolare insieme con delicatezza.

2 Applicare la miscela del viso lentamente al vostro viso. Fare attenzione a evitare di ottenere qualsiasi prodotto negli occhi e in bocca. Lasciare la maschera ad asciugare per un massimo di 10 minuti.

3 Lavare la maschera facciale, una volta che è asciutto. Si dovrebbe sentire la tenuta sulla pelle causata dal essiccazione bianco d'uovo. Lavare il viso con un detergente delicato e pat la pelle secca con un asciugamano. Fare attenzione a non irritare la nuova pelle liscia strofinando l'asciugamano troppo duro.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere 2 cucchiaini. di miele per la vostra maschera fatta in casa, se vuoi. Il miele contiene molti ingredienti nutrienti e si crede per aiutare come un rimedio anti-invecchiamento.
  • Utilizzare una crema idratante viso una volta che hai rimosso il caffè e l'uovo maschera bianca. Indossare una crema idratante viso con un SPF di 25 aiuterà a proteggere la pelle dai danni del sole.

articoli Correlati