Come costruire un recinto Barb Wire

recinzioni di filo spinato sono una vista comune in campagna. I loro benefici sono molti, ma la facilità di costruzione è un elemento che in cima alla lista. filo spinato è anche più economico di costruire un recinto di filo tessuto e compie la stessa funzione: tenere gli animali in o mantenerli fuori.

istruzione

1 Misurare l'area che si desidera recinzione. Intenzione di acquistare quattro volte la quantità di filo spinato che avete misurato. Aggiungere un extra cinquanta a cento piedi al totale.

2 piano su come impostare un post ogni dieci-quindici piedi intorno alla zona. È possibile utilizzare in metallo t-post o pali di legno. In entrambi i casi funziona bene.

3 Avviare il recinto di filo spinato circa sei pollici sopra il livello del suolo. Avvolgere il filo intorno al primo post e avvolgere l'estremità intorno al filo rimanente. Indossare guanti, tirare il filo saldamente al l'ultimo post. Con il filo pinze tagliare il filo e girare alla fine stretto attorno al filo teso.

4 Collegare il cavo alle t-post con clip recinzione, usando le pinze di apporre in modo sicuro. Se si utilizza pali di legno, punti metallici martello recinzione attraverso il filo nel post.

5 Ripetere i passaggi precedenti ogni 12 a 18 pollici a parte i messaggi. Si dovrebbe avere almeno quattro filoni di filo spinato per un recinto sicuro.

6 Conservare alcun filo rimanendo in un luogo sicuro, lontano dalla portata dei bambini. Il filo supplementare può essere utilizzato per la riparazione in caso di necessità.

Consigli e avvertenze

  • recinzioni di filo spinato sono il tipo più economico e più facile di recinzione per costruire.
  • Avviando basso a terra con filo spinato, si può scoraggiare i piccoli animali di attraversare sulla vostra proprietà.
  • Indossare sempre guanti di pelle di spessore con lunghi polsini quando si lavora con filo spinato. Le barbe possono facilmente strappare la pelle e causare infezioni o altri danni.

articoli Correlati