Come posso ottenere il mio cane ad essere sottomessi?

Come posso ottenere il mio cane ad essere sottomessi?


Ottenere il vostro cane per essere sottomesso mostrandolo che tu sei il capo branco. Non importa quale cane di taglia che hai, che potranno beneficiare di questo processo in quanto non sarà più sentire il bisogno di essere dominante. Un cane dominante in grado di sviluppare una serie di problemi comportamentali, come l'aggressività, tirando il guinzaglio e saltare sugli ospiti. Mostrando il vostro cane che tu sei il capo branco o di famiglia sarà inoltre incoraggiare il cane ad avere fiducia e rispetto, così come dare un maggiore controllo sul vostro animale domestico.

istruzione

1 alimentare il vostro cane dopo che la famiglia ha mangiato, come si sa che i cani alfa mangiano prima e subordinati mangiano secondo. Rendere il vostro cane sedersi e aspettare in silenzio prima di dare cibo o affetto.

2 Passo fuori di casa prima che il cane quando si va a fare una passeggiata. Cammina con fiducia con la schiena dritta e le spalle indietro. Posizionarsi un po 'di fronte al vostro cane quando si cammina per garantire che il vostro cane vi segue piuttosto che leader. Tenere il guinzaglio rilassato ma correggere il cane con uno strattone di lato veloce se si comincia a tirare oa piedi di fronte a voi. Rendere il vostro cane sedersi e aspettare fino a quando tutti gli altri membri della famiglia sono entrati nella casa dopo una passeggiata o gita.

3 Non permettere al cane di dormire sul letto o saltare sui mobili, in quanto questi sono alti luoghi che dovrebbero essere riservati per il capo branco.

4 non tollerano ringhiando, rompersi o guardia comportamento dal vostro cane. In piedi la vostra terra con la testa alta e la schiena dritta fino a quando il cane si ferma il comportamento e si allontana. Se siete in possesso di un piccolo cane e ringhia o scatta a persone che si avvicinano, correggere questo subito dicendo "no" con voce ferma e posizionando il cane sul pavimento.


articoli Correlati