Come usare Botox Cosmetics

Come usare Botox Cosmetics


Botox Cosmetic è una proteina purificata prodotta dal batterio Clostridium botulinum, e deve essere somministrato da un professionista sanitario autorizzato. Botox Cosmetic è per lo più utilizzato per ridurre rughe tra le sopracciglia. Esso viene iniettato nel muscolo e paralizza temporaneamente, rendendo impossibile l'uso che il muscolo fino al Botox svanisce circa 4 mesi dopo. Ricordate che, nonostante il nome, Botox Cosmetic è una droga.

istruzione

1 Assicurarsi che il provider utilizzato per amministrare il Botox Cosmetic è concesso in licenza per iniettare il prodotto. Trovare un elenco di qualificati medici di Botox sul sito Cosmetic Botox.

2 Leggere circa gli effetti collaterali e le avvertenze di Botox Cosmetic prima di aver somministrato esso. Trova le informazioni on-line su Drugs.com o A2Z di salute, bellezza e fitness.

3 Discutere con il fornitore di Botox eventuali dubbi si possono avere su potenziali effetti collaterali o di qualsiasi altra preoccupazione.

4 Dire al vostro fornitore se sta assumendo antibiotici o altri farmaci, e se avete problemi muscolari o nervose.

5 Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria primaria per essere sicuri che non ci sono controindicazioni per la ricezione di iniezioni di Botox dato la vostra storia di salute.

Consigli e avvertenze

  • Botox è anche usato per trattare le emicranie e grave sudorazione. Chiedete al vostro medico se si pensa che si possa trarre vantaggio da entrambi usi.
  • Quelli con SLA, miastenia grave o sindrome di Lambert-Eaton possono essere maggiormente a rischio di avere gravi effetti collaterali.
  • Non prendere Botox se sei incinta o l'allattamento.
  • Non usare Botox se sei sotto i 18 o sopra i 65 anni.

articoli Correlati