Come lucidare un vecchio DE Razor

Come lucidare un vecchio DE Razor


Il vecchio doppio bordo (DE) rasoio è meno costoso da utilizzare rispetto ai rasoi usa e getta oggi sul mercato. È possibile acquistare un nuovo rasoio o lucidare il vecchio DE rasoio e risparmiare denaro. Ripristinare il rasoio per come nuove con alcune punte di lucidatura e elementi che si hanno in casa di pulizia. Fate attenzione con alcuni dei detergenti e lucidatrici si utilizza per evitare di danneggiare il rivestimento del rasoio DE.

istruzione

1 Controllare il rasoio per valutare ciò che deve pulire. Aprire il rasoio ed estrarre la lama se installata. Mettere tutti-metallo rasoi in una pentola di acqua bollente. Evitare di utilizzare acqua bollente se c'è plastica sul rasoio. Invece, ammollo in una ciotola di acqua calda e sapone.

2 Rimuovere il rasoio dall'acqua e lasciarla raffreddare. Scrub il rasoio con uno spazzolino da denti. Prestare particolare attenzione ai angoli e fessure. Risciacquare con acqua pulita.

3 Scrub con un detergente vasca e piastrelle e spazzolino da denti, se persiste schiuma di sapone. Sciacquare bene con acqua pulita dopo l'utilizzo di un detergente sul rasoio.

4 Applicare uno strato di dentifricio sbiancante sul rasoio e strofinare con un panno pulito. Pulire il dentifricio e risciacquare con acqua pulita.

5 Terminare la lucidatura del vecchio DE rasoio con un panno. Usare tamponi di cotone per entrare nelle fessure del rasoio.


articoli Correlati