Come ottenere un passaporto degli Stati Uniti Seconda

Un secondo passaporto potrebbe essere necessaria per diverse ragioni. Il passaporto originale potrebbe essere scaduto, o sono stati persi o danneggiati. Potrebbe anche essere necessario un nuovo passaporto se il tuo nome è cambiato.

istruzione

1 Determinare quale modulo da inviare.

Utilizza il modulo DS-82 per rinnovare il passaporto, se è integro e ha il tuo nome attuale ed è stato rilasciato nel corso degli ultimi 15 anni (dopo aver girato 16).
Utilizzare i moduli DS-64 e DS-11 se il passaporto è stato perso o rubato e di voler segnalare e sostituirlo.
Utilizzare solo modulo DS-64 se si desidera segnalare la vostra perdita, ma non si applica per un nuovo passaporto.

2 Scarica il modulo (s) necessario dal sito web del Dipartimento di Stato o di ottenere da un impianto di accettazione o agenzia passaporto. Compila il modulo (s) come indicato.

3 Raccogliere la documentazione supplementare richiesta.
Se si sta utilizzando il modulo DS-11 a presentarsi di persona, si avrebbe bisogno di presentare prove primario di cittadinanza degli Stati Uniti, che sarebbe uno dei seguenti: un precedentemente rilasciato, non danneggiato passaporto degli Stati Uniti; un certificato di nascita certificato rilasciato dalla città, contea o stato; un rapporto consolare di nascita all'estero o la certificazione di nascita; un certificato di naturalizzazione; o di un certificato di cittadinanza. È inoltre necessario presentare prove primaria di identificazione al momento si applica. Questo potrebbe essere uno dei seguenti: un precedentemente rilasciato, non danneggiato passaporto degli Stati Uniti; un certificato di naturalizzazione; una patente di guida valida; un ID attuale governo (città, stato o federale); o un ID militare corrente (militari e dipendenti).
Se si sta utilizzando il modulo DS-82 da applicare per posta, è necessario presentare il vostro passaporto valido. Se il nome attuale è diverso da quello che è stato registrato nel vostro più recente passaporto degli Stati Uniti, è anche necessario presentare un certificato di matrimonio o di ordine del tribunale.
Si noti che questa documentazione verrà restituito a voi.

4 Allegare due foto nello spazio previsto sul modulo. Molti negozi di quartiere offrono oggi servizi fototessera.
Secondo il sito web del Dipartimento di Stato, queste foto devono essere
• Identico
ANDARE
• Colore
ANDARE
• 2 x 2 pollici
ANDARE
• Preso negli ultimi sei mesi, mostrando il vostro aspetto attuale
ANDARE
• fronte pieno, vista frontale con uno sfondo bianco o bianco sporco pianura
ANDARE
• tra 1 e 1 3/8 pollici dal fondo del mento alla sommità del capo
ANDARE
• Preso in abbigliamento normale strada. Ciò significa che le uniformi non deve essere indossato nelle foto eccetto l'abbigliamento religioso che viene indossato tutti i giorni. Non indossare un cappello o copricapo che oscura i capelli o dei capelli. Se normalmente si indossano occhiali da vista, un apparecchio acustico, parrucca o articoli simili, dovrebbero essere indossati per la vostra immagine. Occhiali scuri o occhiali da banco con lenti colorate non sono accettabili a meno che non hai bisogno di loro per motivi di salute (un certificato medico può essere richiesto).

5 Invia le tasse come indicato nel modulo (s) di essere presentati. Come e dove si sta presentando l'applicazione determinerà il metodo accettabile (s) di pagamento.

6 Inviare il modulo compilato (s), documenti, foto e tasse.
Se si invia modulo DS-82 per il servizio di routine, posta a:
Nazionale Passaporto Processing Center
Casella postale 90.155
Philadelphia, PA 19190-0155
Se si invia modulo DS-82 per il servizio accelerato, posta a:
Nazionale Passaporto Processing Center
Casella postale 90955
Philadelphia, PA 19190-0955
Se si invia modulo DS-11, il Dipartimento di Stato dice che si può presentare la domanda di persona a uno dei seguenti agenti di accettazione: un impiegato di un tribunale federale o statale di record o un giudice o impiegato di un tribunale di successione accettare le domande ; un funzionario comunale o contea designato; un impiegato postale designato ad un ufficio postale autorizzato; o un agente in una agenzia passaporto (solo su appuntamento) a Boston, Chicago, Aurora CO, Honolulu, Houston, Los Angeles, Miami, New Orleans, New York, Norwalk, CT, Philadelphia, San Francisco, Seattle, o Washington, DC ; o un funzionario consolare degli Stati Uniti ad un ambasciata americana o il consolato, se all'estero. Per trovare il più vicino impianto di accettazione, visitare il sito web del Dipartimento di Stato o contattare il Centro passaporto National Information.

Consigli e avvertenze

  • Se si segnala il passaporto come persa o rubata, ma poi trovarlo, non è possibile utilizzare il passaporto originale. Si sarà attivato.
  • Nel caso in cui i requisiti applicativi o gli indirizzi di presentazione cambiano nel tempo, assicurarsi di seguire le indicazioni della versione più recente del modulo (DS-11 o DS-82) si sta presentando.

articoli Correlati