Quali sono i benefici del latte Terme?

Quali sono i benefici del latte Terme?


Quando si vuole veramente per trattare la pelle del tuo corpo, migliorare la vostra acqua del bagno può essere un modo ideale per iniziare. Ma dimenticare i prodotti per il bagno che si trovano presso il negozio. Basta aggiungere un po 'di latte per la vasca può aiutare la pelle in una varietà di modi, in particolare durante l'inverno freddo, asciutto quando ha bisogno di un piccolo extra TLC.

Slough via la pelle morta

Un bagno di latte può aiutare ammorbidire e levigare ruvido, pelle squamosa. Il latte contiene acido lattico, un acido alfa idrossi che possono contribuire ad allentare i legami che tengono vecchie, cellule morte sulla superficie della pelle. Una volta che queste cellule morte vengono rimosse squamose, la pelle si sente più morbida e sembra più luminoso. Un bagno di latte aiuta a esfoliare la pelle senza alcun lavaggio, in modo da non devono preoccuparsi di irritare la pelle.

Boost di umidità

Esfoliante con un bagno di latte può aiutare a prodotti per il trattamento penetrano nella pelle in modo più efficace, in modo da la vostra crema idratante fa un lavoro migliore di mantenere la pelle idratata. Il latte contiene anche grassi e proteine ​​che possono aiutarli a migliorare il contenuto di umidità della pelle e mantenerla idratata anche dopo che hai finito di ammollo. Per ottenere i migliori risultati, sciacquare la pelle dopo un bagno e applicare una crema per il corpo idratante o crema per bloccare l'umidità.

Calma e lenire

Quando si ha la pelle irritata, un bagno di latte può aiutare a lenire e calmarlo. Il siero di latte proteine ​​e caseina presente nel latte, così come gli amminoacidi, acido lattico e vitamine A, D ed E, lavorare tutti insieme per contribuire a ridurre il rossore e prurito. Un bagno in una vasca di latte aiuta quando si ha una condizione cronica come l'eczema; un problema temporaneo, come scottature o irritazioni veleno di quercia; o la pelle anche solo prurito da secchezza. Acquisto di prodotti per il bagno di latte predefiniti che contengono altri ingredienti calmanti - come la farina d'avena - per aumentare la qualità lenitivo del vostro bagno.

Ammollo in Milk

Farmacie, bagno e il corpo negozi e grandi magazzini vendono prodotti per il bagno a base di latte, ma creare il proprio bagno di latte è abbastanza semplice. Basta aggiungere circa 2 tazze di latte intero alla vostra acqua vasca e usare le mani per mescolare accuratamente. O mantenere un paio di sacchetti di latte in polvere nella vostra dispensa di mescolare nella vostra acqua del bagno. rivista "Salute" raccomanda l'aggiunta di miele a un bagno di latte per prestazioni extra lenitive e idratanti. Mentre l'acqua è in funzione, versare una tazza e mezzo di miele nella vasca, poi aggiungere il latte una volta che la vasca è piena.


articoli Correlati