Come Disguise evidenza man mano che crescono Out

Come Disguise evidenza man mano che crescono Out


Quando si decide che non si desidera ottenere il vostro capelli più evidenziato, può essere frustrante attesa per loro di crescere fuori. Si possono nascondere in un certo numero di modi in modo da poter smettere di fare quel viaggio al salone ogni 6 settimane.

istruzione

1 tingere i capelli con un colore di capelli semi-permanente che è vicino al vostro colore naturale. Ciò scurire le luci in modo da non essere altrettanto evidente. È possibile farlo a casa da ottenere colori e sviluppatore 10 volume da un negozio di bellezza, oppure si può ottenere un kit di colore semi-permanente dal negozio di alimentari. Avrete bisogno di tenere il passo con questo come il colore sbiadisce, evitare lo shampoo i capelli troppo spesso e usare un balsamo idratante per aiutare il colore rimanere più a lungo.

2 Trovare una tintura per capelli permanente che è leggermente più scuro del vostro colore naturale e applicarlo ai vostri capelli. I punti salienti saranno ancora un po 'più leggero e il colore sarà ancora sbiadire un po', ma ti risparmiare da dover ri-colorare i capelli ogni 6 a 8 settimane (come si farebbe al punto 1).

3 Ottenere un taglio di capelli alla moda. Mettere strati nei vostri capelli sarà sbarazzarsi di alcuni dei punti salienti più evidenti dal momento che il vostro stilista taglierà parte dello strato superiore dei vostri capelli.

4 Uscire al sole. I tuoi capelli alleggerirà naturalmente se si va al di fuori su base regolare e questo vi darà un colorito sano e camuffamento le luci man mano che crescono fuori.

Consigli e avvertenze

  • Potrebbe essere necessario applicare un "riempimento colore" o "filler proteina" prima di coprire i tuoi riflessi con un colore più scuro. Se hai i capelli molto scuri, sono stati necessari più sostanze chimiche per alleggerire, e di conseguenza, le cuticole dei vostri alberi capelli sono estremamente porosi e non terrà colore molto bene.

articoli Correlati