Come cera sopracciglia

Come cera sopracciglia


La modifica della forma delle tue sopracciglia può alterare drasticamente l'aspetto del vostro viso. Con una pinzetta per cogliere le sopracciglia può richiedere ore. Ceretta è un modo semplice e veloce per creare le sopracciglia di forma perfetta. Con un po 'di pratica, è possibile cera le proprie sopracciglia, o tu ei tuoi amici può lavorare su ogni altro.

istruzione

1 spazzola il sopracciglio con un piccolo spazzolino da denti, una spazzola di trucco o di una bacchetta mascara pulito. Questo aiuta a definire la forma naturale del sopracciglio e posizionare i capelli nel corretto posizionamento per la ceretta.

2 Capire la corretta forma del sopracciglio. Si dovrebbe cera le sopracciglia in una forma naturale per i migliori risultati. Segnano l'inizio, la curva e la fine della vostra linea fronte con piccoli punti usando eyeliner.

3 Collegare i punti con una linea per creare una guida per la ceretta. Una volta abituati a modellare le sopracciglia, è possibile saltare la guida.

4 Applicare la cera secondo le istruzioni del produttore. È possibile utilizzare la cera freddo o caldo, a seconda di quello che sei a tuo agio con, per le sopracciglia. Usa la tua guida per posizionare la cera, facendo un sopracciglio alla volta.

5 Mettere una striscia di piccolo panno sopra la cera prima che si asciuga, lisciando con una mano. Con l'altra mano, tirare la striscia nella direzione contro la crescita dei capelli.

6 Ripetere il processo fino a quando la ceretta le sopracciglia sono modellate in modo corretto. Rimozione solo un po 'di capelli alla volta consente una maggiore precisione.

7 Tagliare i capelli sopracciglio usando lunga piccole forbici. Evitare di tagliare troppi capelli, che può creare punti calvi.

8 Pluck tutti i capelli randagi rimanenti con un buon paio di pinzette. Pulire l'area intorno le sopracciglia, in modo che la forma è chiaramente definita.

9 Applicare un balsamo lenitivo o aloe lozione per la zona dopo aver finito la ceretta. Qualsiasi arrossamento dovrebbe scomparire in un paio d'ore.

10 Attendere almeno 3 settimane di crescita dei capelli prima di ceretta di nuovo le sopracciglia. Il periodo di tempo tra i trattamenti dipenderà da quanto velocemente i capelli cresce, ma può essere fino a 6 settimane.

Consigli e avvertenze

  • Dal momento che una cera sopracciglio è di solito solo un paio di dollari, potrebbe essere nel vostro interesse a lasciare il lavoro per i professionisti.
  • Non rimuovere tutti i capelli da sopra la linea della fronte, plasmare invece sempre dal basso. È possibile utilizzare una piccola quantità di cera per rimuovere i peli randagi di fuori della linea della fronte, ma non la forma o rimuovere i capelli da sopra le sopracciglia stesse.

articoli Correlati